Prada for Adidas: la capsule collection dei due brand

Prada e Adidas insieme? Ebbene sì, in arrivo una collezione!

Una capsule collection innovativa che punta alla tecnologia e allo sport: nasce Prada for Adidas. Ecco cosa c’è da sapere!

È arrivato sui social un annuncio che ha decisamente scatenato un incredibile entusiasmo tra tutte le amanti della moda e dello stile sporty: Prada e Adidas si sono unite per dare vita ad una delle collezioni più incredibili di sempre. La casa di moda e il brand specializzato in abbigliamento sportivo a breve lanceranno una capsule collection all’insegna dell’innovazione, della tradizione e della tecnologia, proprio come riporta il sito ufficiale del brand tedesco.

La capsule collection di Prada for Adidas

Non sono state ancora rilasciate informazioni dettagliate circa la collaborazione tra Prada e Adidas, l’unico post che ad oggi è stato rilasciato da entrambi i marchi è il seguente:

Ogni brand ha creato sul proprio sito ufficiale una pagina dedicata alla collaborazione, infatti il progetto sembrerebbe nascondere delle novità incredibili. La casa di moda made in Italy con Miuccia Prada come CEO e stilista ha rilasciato, però, un particolar a cui è impossibile sfuggire: la collezione, a quanto pare, sarà dedicata al team velico di Luna Rossa, fondato nel lontano 1997.

Prada, dal momento in cui parteciperà alla Coppa America insieme al team, proporrà materiali e tecnologie innovative in collaborazione, appunto, con Adidas. Quindi, a breve verranno lanciati i primi prodotti, nonché nuove calzature tecniche da vela, di Luna Rossa. Una collezione che, però, lascerà a bocca aperta tutti gli amanti dello sport e dell’alta moda.

Prada for Adidas, quando arriva la collezione?

Dal momento in cui le informazioni circa questa meravigliosa collaborazione tendono a scarseggiare, non siamo ancor a conoscenza di quale sia la data di lancio della capsule. Ma dobbiamo assolutamente restare sintonizzati perché la data di uscita non dovrebbe essere lontana: quel “coming soon” potrebbe rappresentare una data non troppo lontana. L’unica certezza è che la collezione non uscirà prima delle feste natalizie!

Fonte foto: https://www.instagram.com/adidas/

ultimo aggiornamento: 24-11-2019

X