Maglia da basket: l'oufit femminile come quello di Blake Lively

Sportiva ma chic: la maglia da basket è la nuova tendenza (e anche Blake Lively la adora)!

Hai mai pensato di rubare una maglia di basket al tuo fidanzato? Indossala anche tu per un look sportivo ma super glamour: il successo è assicurato!

Per scoprire le tendenze del momento non serve andare lontano, ma basta farsi un breve giro sul web e vedere cosa indossano le star conosciute in tutto il mondo: è risaputo, infatti, che sono (anche) loro a dettare le regole nel mondo della moda. Per un ritorno agli anni Novanta ma in versione più glamour, la maglia da basket è il capo super glamour che non possiamo non avere. Ce lo insegna Blake Lively e la adoriamo!

La maglia da basket, per un look trendy e super femminile

Tutto ciò di cui avete bisogno è una maglia da basket, meglio ancora se extra large per rendere il look ancora più streety: indossatela semplicemente come un vestitino e l’outfit è praticamente fatto. Per abbinarla, poi, potete scegliere un paio di sneakers bianche – versatili con qualsiasi colore – oppure un paio di sandali gioiello.

Blake Lively
Fonte foto: https://www.instagram.com/blakelively/

Per un look da giorno, invece, potete scegliere di indossarla sopra ad un paio di jeans skinny e, perché no, anche a delle scarpe con il tacco per un look super fashion anche in pieno giorno, oppure sopra ad una gonna longuette, molto sexy e in grado di abbracciare tutte le forme e mettere in risalto la silhouette.

Un consiglio molto utile per evitare imbarazzo: se dovesse essere molto ampia sul dècolletè, indossate un intimo di pizzo, magari di colore contrastante oppure di colore nero per un look super femminile anche con la maglia da basket addosso!

Anche Blake Lively adora la maglia da basket

Blake Lively la conosciamo tutti, non solo per aver interpretato Serena in Gossip Girl, ma anche perché si conferma ad ogni uscita pubblica come una delle icone di stile del XXI secolo, apprezzata e amata da tutte le fashion addicted.

View this post on Instagram

The balls to my basket.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Per confermare la teoria che la maglia da basket non è più solo un capo sportivo, l’attrice ha deciso di indossarla anche per un evento serale ha indossato una maglietta dell’NBA glitterata abbinati ad un pantalone tuta, aperto lateralmente, firmato Monse.

Per gli accessori, poi, si è proprio sbizzarrita: tacco dècolletè con un’altezza vertiginosa e un cappottino di colore rosso fuoco, giusto per donare quel tocco ancora più glamour all’intero outfit.

Fonte foto: https://www.instagram.com/blakelively/

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X