Madonna Hot: “Votate Hillary Clinton e vi farò un p…”

La regina indiscussa delle provocazioni Madonna sta sponsorizzando un voto che le sta a cuore. Come? Con promesse a luci rosse

chiudi

Caricamento Player...

Anche la celebre popstar Madonna, come molti altri artisti americani, si schiera dalla parte di Hillary Clinton e osteggia Donald Trump. Ma il voto e il movimento politico assume sfumature a sfondo hot con lei.

Nelle scorse ore l’ ex ‘Material Girl’ ha sconcertato il mondo intero per una proposta indecente che riguarda proprio la Clinton. Questa campagna elettorale americana prosegue senza sosta, ma soprattutto senza esclusione di colpi!

Madonna è stata invitata ad aprire lo spettacolo della comica nonché amica Amy Schumer al Madison Square Garden di New York e si è spinta molto oltre, con la sua dichiarazione di sostegno:

“Se votate per Hillary vi farò un pompino.Lo giuro e sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo”.“

Una provocazione, chiaramente, che però ha fatto il giro del web ed è diventata subito virale sui social network.

La dichiarazione è stata fatta davanti a milioni di americani, senza troppi giri di parole, una promessa effettivamente difficile da mantenere, soprattutto perchè la donna è la favorita a queste elezioni.

Alcuni fan sono riusciti già a gustarsi uno scatto sui social di qualche giorno dopo, in cui Madonna era la protagonista di un selfie hot in cui incitava i suoi fan americani a votare la Clinton.

Anche Katy Perry si spoglia per la Clinton

Madonna non è l’unica a spingersi oltre il possibile per sostenere la campagna elettorale: anche la cantante americana Katy Perry, già alla fine di settembre, aveva infiammato il dibattito politico a modo suo. Per sostenere la candidata democratica alle elezioni USA, la popstar di “Rise” ha girato un videoclip in cui la si vede recarsi alle urne completamente nuda.