Madewell dove comprare al prezzo migliore

Madewell dove comprare al prezzo migliore i capi del brand tanto amato dalle ragazze

chiudi

Caricamento Player...

Madewell è un brand di abbigliamento nato originariamente nel 1937 con la produzione di capi di abbigliamento da lavoro, mentre nel 2006 è rinato producendo esclusivamente capi di abbigliamento per le donne. Quel che è certo è che oggi è uno dei marchi più amati dalle giovani, con un fatturato di centinaia di milioni di dollari all’anno. Sono ben 44 le boutique Madewell sparse per gli Stati Uniti. In Italia purtroppo non ci sono punti vendita monomarca e pertanto dovrete rivolgervi agli acquisti online se desiderate un capo firmato Madewell.

Madewell dove comprare al prezzo migliore: il sito ufficiale

Chiaramente, per essere sicuri di effettuare il vostro acquisto di un capo Madewell in tutta sicurezza non vi resta che fare riferimento al sito ufficiale del brand. Qui troverete tutto ciò che vi interessa sapere per procedere all’acquisto: taglie, prezzo, materiali utilizzati ed effettuare così il vostro ordine. Vi ricordiamo che le taglie sono quelle statunitensi e dunque dovrete fare riferimento ad esse convertendole in quelle italiane per orientarvi. Generalmente vanno dalla 36 alla 46. Sul sito ufficiale, ovviamente, avrete la possibilità di trovare i capi delle nuove collezioni e fare riferimento a tutto ciò che vi piace per poter procedere ai vostri acquisti.

Madewell dove comprare al prezzo migliore: gli altri siti

Sicuramente spulciando la rete troverete altri siti sui quali acquistare i capi firmati Madewell. Pensiamo a Nordstrom, solo per citarne uno. In ogni caso, vi consigliamo di fare riferimento sempre a dei siti attendibili che vi consentano di fare acquisti in totale sicurezza. Non prendete come riferimento siti per i quali i prezzi vi sembrano eccessivamente scontati, potrebbe esserci qualche truffa. Inoltre verificate sempre, ove possibili, le recensioni fatte da altri utenti in rete.

FOTO COPERTINA: MADEWELL PAGINA FACEBOOK