Madewell come vestono le taglie

Madewell come vestono le taglie del brand amatissimo dalle ragazze

chiudi

Caricamento Player...

Madewell è un brand molto amato dalle giovani ragazze di oggi che vogliono vestire alla moda senza però perdere la capacità di sentirsi a proprio agio con gli abiti indossati. Il brand si caratterizza in primis per la produzione e vendita di bellissimi jeans a cui vanno abbinati poi tutta una serie di capi che contribuiscono a realizzare un outfit davvero perfetto per ogni occasione come stivaletti scamosciati, camicie e giacche di jeans e così via. Insomma, un brand che sa coniugare in maniera egregia qualità e comodità. Ma come vestono le taglie?

Madewell come vestono le taglie del marchio rinato nel 2006

Madewell ha una forte tradizione come società nata nel 1937 per produrre abbigliamento da lavoro e rinata nel 2006 per dedicarsi, invece, all’abbigliamento femminile. I capi di Madewell, come potete vedere dal sito, possono essere consultati facendo riferimento alle taglie americane del brand. Per cui andiamo dalla XXS alla XL. In pratica il marchio veste, facendo riferimento alle taglie italiane, le ragazze molto magre dalla taglia 36 sino alla 46. La vestibilità è normale, quindi negli acquisti occorre far riferimento alla propria taglia anche se, come è facile intuire, i capi che sono elasticizzati, ad esempio, presentano una vestibilità più flessibile.

Madewell come vestono le taglie di jeans e altri capi firmati dal brand

Prima di procedere ad acquistare il vostro capo Madewell online, così come gli altri, fate però sempre riferimento a quelle che sono le vostre misure, i materiali con cui è stato realizzato il capo che vi interessa in maniera tale da essere quasi certi della taglia che andrete a scegliere. Evitate il più possibile, infatti, di incorrere in resi e cambi che sicuramente vi farebbero perdere tempo impedendovi di indossare subito il vostro prezioso capo Madewell acquistato online.

FONTE FOTO: FACEBOOK