Lorella Cuccarini come contattare

Lorella Cuccarini come contattare la showgirl, ballerina e cantante da sempre la più amata dagli italiani e scoperta da Pippo Baudo negli anni ’80

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Cuccarini è da sempre una delle showgirl, conduttrici, ballerine e cantanti più amate d’Italia. Scoperta negli anni ’80 da Pippo Baudo, ha condotto con lui Fantastico 6 e Fantastico 7, salvo poi approdare in Fininvest dove ha riscosso clamoroso successo conducendo Odiens di Antonio Ricci e cantando la sigla, divenuta poi un tormentone La Notte Vola. Ha replicato il suo successo anche negli anni ’90, subendo delle piccole battute d’arresto negli anni duemila ma continuando comunque la sua straordinaria carriera.

Lorella Cuccarini come contattare la conduttrice su Facebook

Lorella Cuccarini è molto attiva su Facebook, dove spesso pubblica foto e video riguardanti la sua vita professionale: in particolar modo le prove dei suoi spettacoli teatrali o dei balletti, che mostrano una linea e una bellezza sempre a dir poco invidiabili da chiunque. Seguita da oltre 31mila fan, potreste scrivere un messaggio privato e sperare che la bella Lorella riesca a rispondervi al più presto.

Lorella Cuccarini come contattare la showgirl e conduttrice su Twitter e Instagram

Su Instagram, la bella Lorella Cuccarini è seguita da oltre 102mila fan che costantemente seguono i suoi aggiornamenti e le sue foto riguardanti principalmente gli aspetti lavorativi della sua vita, come spettacoli e turnée vari in giro per l’Italia. Lorella Cuccarini ha un profilo Twitter molto seguito: parliamo di oltre 300mila follower che, anche attraverso costanti aggiornamenti della sua vita professionale o privata, si tengono in contatto con la soubrette. Non dovrebbe, dunque, essere molto difficile mettersi in contatto con la soubrette, visto che è molto attiva su tutti i suoi profili. Non vi resta che mettervi all’opera e sperare che vi risponda al più presto tramite uno dei suoi account.

FONTE FOTO: FACEBOOK