Madewell come abbinare

Madewell come abbinare i capi più belli di questo brand tanto amato dai giovani

chiudi

Caricamento Player...

Madewell  è uno dei brand più amato dalle giovanissime di tutto il mondo, capace di unire moda e versatilità in capi che davvero vanno a ruba. Basta pensare che parliamo di un marchio che, solo nel 2013, ha totalizzato un fatturato da ben 180 milioni di dollari. La collezione realizzata per l’estate 2016 da questo marchio ‘risorto’ nel 2006 si caratterizza per mini-abiti fluidi e mossi, con pagliaccetti scuri che vengono ravvivati da un piccolo foulard o shorts di jeans. La donna che veste Madewell, dunque, esprime un giovinezza davvero fresca ma dal sapore deliziosamente retrò. Il guardaroba della giovane Madewell, alla fine è capace quindi di unire un mood moderno ad una fantasia vintage, con una serie di capi che si caratterizzano per una stagione calda nata sotto il segno del cool.

Madewell come abbinare: gli accessori giusti

Madewell è un marchio che si f notare soprattutto per la produzione dei splendidi jeans. Non solo però, Madewell si propone anche di abbinarli a tutta un’altra serie di capi che ben possono aiutare a realizzare dei sorprendenti e bellissimi outfit sia da giorno che da sera. Camicette e giacche di jeans, stivaletti scamosciati e così via. Non mancano anche le borse, generalmente capienti e bellissime. Un particolare accenno meritano le frange, uno dei must di questa stagione e che ha dettato tendenza anche sulle borse firmate appunto da Madewell.

Madewell come abbinare: comfort e qualità

I capi realizzati da Madewell si caratterizzano per comfort e praticità, oltre che per la straordinaria qualità. Del resto, parliamo di capi comunque che ‘costicchiano’, ma che vi faranno fare la loro egregia figura. Anche la linea notte e i cardigan firmati Madewell seguono quello che è lo stile del brand, davvero capace di coniugare praticità e qualità come pochi.

FOTO COPERTINA: MADEWELL PAGINA FACEBOOK UFFICIALE