Made in Sud 2017: le novità

Made in Sud 2017 torna sul piccolo schermo della Rai con la sua ottava stagione, portando con sè grandi novità e cambiamenti.

chiudi

Caricamento Player...

Verso gli inizi di marzo andrà in onda la prima puntata di Made in Sud 2017 che da ormai 8 anni presenta i migliori comici del Sud Italia

Le novità di Made in Sud 2017

Quest’anno il cast di Made in Sud 2017 sarà del tutto rivoluzionato: tanti i nuovi arrivi ma anche anche moltissimi gli adii: come quello dei due conduttori storici Gigi e Ross, che dopo sette stagioni hanno deciso di prendere un’altra strada lavorativa. Non saranno presenti neanche il duo comico Gli opposti, I malincomici, Alessandro Bolide e Francesco Cicchella, perché impegnati altrove. Cicchella, per esempio, non ha potuto accettare l’invito perché impegnato in vari spettacoli teatrali e nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Nuovi arrivi

A prendere il posto alla conduzione di Gigi e Ross ci saranno due personaggi dello spettacolo molto importanti: Gigi D’Alessio e il famoso conduttore televisivo Amadeus. Non si sa ancora se ad affiancarli ci sarà ancora la soubrette Elisabetta Gregoraci, che forse verrà sostituita da Costanza Caracciolo, bellissima ex velina di Striscia la notizia. Tra i nuovi arrivi nelle file dei comici spiccano sicuramente Angelo Pintus, il famoso cabarettista di Colorado, e Peppe Laurato, componente duo comico Duo per Duo, sciolto a causa della scomparsa del collega Massimo Borelli, morto a causa di una grave malattia. Qualche mese fa si vociferava che i nuovi conduttori di Made in Sud 2017 sarebbero stati Ficarra e Picone anche se gli autori  del programma non hanno mai preso in considerazione il duo comico siciliano.

Chissà se la nuova squadra di conduttori riuscirà a conquistare l’affetto del pubblico che segue il programma da ormai 8 anni, da quando, cioè, veniva ancora trasmetto in seconda serata nelle reti private.

Fonte foto copertina: facebook.com/madeinsud.rai/