Chi è Martina Stella nel cast di Ballando con le Stelle 2017

La scheda di Martina Stella, concorrente della nuova edizione dello show televisivo Ballando con le stelle 2017 condotto da Milly Carlucci su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stella è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017. Da sabato 25 febbraio alle 20.35 riparte su Raiuno il popolare show televisivo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Scopriamo insieme chi è Martina Stella, attrice italiana recentemente tornata in televisione con la fiction “Amore pensaci tu”.

Chi è Martina Stella?

Classe 1984, Martina Stella è nata il 28 novembre ad Impruneta, in provincia di Firenze. Appassionata sin da piccola di cinema si iscrive al corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina di Firenze diretta da Giuseppe Ferlito. All’età di 16 anni il grande debutto cinematografico: Martina viene scelta da Gabriele Muccino per interpretare il ruolo di Francesca nel film “L’ultimo bacio“. Una prova d’attrice promossa a pieno voti da critica e pubblico che lancia la giovanissima Martina nel panorama del cinema italiano. Reduce dal grande successo del film di Muccino nel 2002 recita in tre film: “Nemmeno in un sogno”, “Un amore perfetto” e “Amnesia” di Gabriele Salvatores. Nello stesso anno debutta anche in teatro nel musical “Aggiungi un posto a tavola” lavorando con Giulio Scarpati. Nel 2003, invece, debutta sul piccolo schermo partecipando alla miniserie “Augusto” di Roger Young.

Martina Stella nel cast di Ballando con le stelle 2017

Seguono tantissimi lavori sia per la televisione (“Le stagioni del cuore”, “La freccia nera”, “Piper”, “L’amore e la guerra“) che per il cinema (“Ocean’s Twelve”, “Il mattino ha l’oro in bocca”, “Il seme della discordia”, “Nine“). Dopo un periodo di pausa legato alla maternità, Martina Stella ritorna da protagonista nel 2016 sia al cinema con “Prima di lunedì” e “Attesa e cambiamenti” sia in televisione nelle fiction “Matrimonio e altre follie” e “L’Allieva“. Recentemente è nel cast di “Amore pensaci tu“, la nuova fiction attualmente in onda su Canale 5 e da sabato 25 febbraio sarà nel cast di Ballando con le stelle 2017, il talent show presentato da Milly Carlucci su Raiuno.

(fonte foto: facebook.com/martinastellareal/)