A mesi di distanza dalla messa in onda americana, approda pure nei confini italiani la serie Made for Love: ecco tutti i dettagli.

È giunto il momento anche per il pubblico italiano di gustarsi Made for Love, la serie americana che ha esordito nei confini nazionali il 1° aprile 2021 e sbarcata, successivamente, all’estero. La commedia, prodotta dalla HBO Max, prende ispirazione dal tragicomico romanzo di Alissa Nutting, adattata per il piccolo schermo dallo sceneggiatore Patrick Somerville, il fautore della miniserie Maniac e di un altro titolo targato HBO Max, Station Eleven. Tema portante, l’amore controllato dalla tecnologia. Ma andiamo a scoprire più di preciso in cosa consiste lo spettacolo, prendendo in esame la trama, il cast e tutte le altre info disponibili.

Made for Love: a quando l’uscita in Italia?

Made for Love
Made for Love

Lanciato negli States il 1° aprile 2021 su HBO Max, è arrivato in Italia lunedì 13 dicembre con tutti gli otto episodi subito disponibili sia su Sky Atlantic dalle ore 21.15 che su NOW in streaming.

Made for Love: la trama

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale: “Hazel è la moglie del miliardario del settore high-tech Byron. Il loro matrimonio sembra andare bene, entrambi sono felici, quindi Byron decide di impiantare un chip nella mente di sua moglie, in modo che i loro cervelli riescano a comunicare, sentendo i pensieri dell’altro. Si tratta di una nuova tecnologia e la coppia farà da cavia. “La tecnologia ha migliorato il nostro stile di vita, perché quindi non migliorare il modo in cui amiamo?”. Ma cosa succederà quando Hazel inizierà a perdere ogni sentimento nei confronti del marito, fino a chiedergli il divorzio?”.

Il cast di Made for Love

Il ruolo della protagonista Hazel Green è affidato a Cristin Miliotti, un volto familiare tra gli appassionati delle serie tv, avendo già preso parte a diversi progetti, tra cui Fargo (giunto alla quarta stagione) e How I Met Your Mother. Al suo fianco Billy Magnussen, nei panni di Byron Gogol. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Augusto Aguilera (Liver); Dan Bakkedahl (Herringbone); Noma Dumezweni (Fiffany); Caleb Foote (Bennett); Ray Romano (Herbert Green, il padre di Hazel).

Oltre al creatore Patrick Somerville, dietro la macchina da presa operano S.J. Clarkson e la stessa autrice del romanzo, Alissa Nutting. Lo show è co-prodotto pure da Paramount Television. Dean Bakopoulos e Liza Chasin per 3dot Production sono, invece, gli executive producer.

Made for Love: il trailer

Per avere un’idea dello stile di narrazione e delle atmosfere, ci viene in aiuto il trailer. Ecco il teaser rilasciato su YouTube:

Le location di Made for Love

Come riferisce The Dirt, la grande casa moderna che funge da scenario si trova a Studio City, Los Angeles, nel sud-est della San Fernando Valley.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


GF Vip 6: ecco quali saranno i nuovi ingressi del reality

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 20 dicembre 2021: Luca torna in studio