Alcuni dei vecchi concorrenti hanno abbandonato la Casa ma nuovi ingressi stanno per varcare la porta rossa: ecco chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 6.

Dopo l’addio di Francesca Cipriani e Aldo Montano nuovi “vipponi” si apprestano ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Alcuni hanno già fatto il loro ingresso ma ne mancano ancora altri all’appello. Barù Gaetani d’Aragona e Nathalie Caldonazzo, già noti al mondo dello spettacolo sono a tutti gli effetti parte del cast del reality e stanno per entrare al GF Vip 6.

Barù Gaetani d’Aragona e Nathalie Caldonazzo sono i nuovi concorrenti: dove li avevamo visti

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona detto Barù è un volto ormai noto del piccolo schermo. Ha preso parte a Pechino Express in coppia con Costantino Della Gherardesca con un discreto successo. La sua carriera è poi proseguita con Detto Fatto ed è poi proseguita entrando come giudice in Cuochi e fiamme. Ora ha deciso di concedersi l’esperienza al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. L’altra nuova concorrente del reality è Nathalie Caldonazzo che abbiamo visto già nel mondo della televisione. Attrice ma anche showgirl italiana, Nathalie ha preso parte Stasera Lino con Lino Banfi, all’Isola dei famosi 12 e a Temptation island vip 2. Come si comporteranno nella Casa? Nel frattempo nuovi nomi, non ancora svelati, faranno il loro ingresso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Ballando con le Stelle, la rabbia di Morgan: “Spero che non sarete più li a rubare gli stipendi!”

Made for Love: trama, cast e trailer