Mac Hugs & Kisses 2016 è la collezione adatta a tutte le labbra

Mac Hugs & Kisses 2016 è la nuova collezione firmata Mac Cosmetics per labbra perfette che non possono passare inosservate

chiudi

Caricamento Player...

Adattissimi alla primavera e all’estate i rossetti MAC 2016 si fanno strada con la linea Mac Hugs & Kisses 2016 pensata per rendere le nostre labbra a prova di freddo, coccolandole e ridandogli la loro luminosità con toni vivaci e formulazioni idratanti, leggere e confortevoli. Senza dubbio una collezione da non farsi sfuggire e che non può mancare nel nostro beauty per essere sempre perfette in ogni occasione.

Hugs & Kisses la nuova collezione di Mac Cosmetics

In tema di rossetti la scelta è vasta: si va dall’amplissima gamma di colori per poi passare agli effetti che essi donano alle nostre labbra. Nella collezione Hugs & Kisses anche le formulazioni sono importanti, pensate per soddisfare ogni esigenza: rossetti idratanti che ammorbidiscono anche le labbra più secche e sciupate, rigenerandole completamente. Ad ogni bocca il suo rossetto ideale!

Nella nuova collezione possiamo trovare gli Huggable Glass Mac che colorano le nostre labbra con un velo luminoso ad una lunghissima durata. La loro particolare formula bifasica permette di ottenere un finish cremoso e levigato. Esistono diverse nuace di colore da provare, adatte ad ogni occasione, per labbra impeccabilmente scolpite.

Dalle vecchie linee tornano in scena i rossetti Mac Huggable Lipcolour: cremosi con base in gel, facilmente applicabili. La loro formula favorisce la produzione di collagene lasciando le labbra elastiche e lisce come rimpolpate. Brillantezza unica e colore pieno fino a 6 ore dall’applicazione in ben 15 tonalità!

Parola chiave dalla collezione Hugs & Kisses 2016 è senza dubbio luminosità, pensata per le nostre labbra, con lo scopo di renderle più belle e irresistibili, subito da baciare! Se volete labbra che fanno sognare  non potrete fare a meno di questa collezione.

Tutte le linee di lucidalabbra e rossetti Mac Hugs & Kisses sono già in vendita nei nei negozi Mac italiani e sul sito ufficiale del marchio.

Cosa ne pensate? Avevate già provato le nuove linee? Affrettatevi ad andare a comprarli.

Mac Hugs & Kisses 2016

Sfoglia la nostra gallery

Fonte copertina: Pinterest