San Valentino 2016 : il rendez-vous con l’amore è firmato Sweet Years

Per San Valentino 2016 il brand Sweet Years propone 4 cofanetti da regalare al proprio partner e collezionare.

chiudi

Caricamento Player...

Fragranze per lui e per lei racchiuse in packaging cool, moderni e contemporanei. Le famose grafiche Sweet Years migrano dalle felpe e t-shirt sulle confezioni dei prodotti. Dove il cuore è il protagonista assoluto. 35 milioni di scatole di cioccolatini a forma di cuore e 110 milioni di rose. Sono questi i numeri che l’anno scorso hanno caratterizzato la festa di San Valentino. Ricorrenza cristiana, trasformatasi con il tempo in appuntamento laico e commerciale, ricco di fascino e suggestione. Un rendez-vous con l’amore che ogni anno ne ricorda al mondo l’importanza. Anche Sweet Years – il brand più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – lo festeggia, e propone per il prossimo San Valentino quattro idee beauty che sono un vero e proprio inno all’amore, tutte da collezionare: cofanetti che racchiudono eau de toilette e perfume in un’esplosione di essenze sofisticate, fresche e intense, per rendere uniche e speciali le persone che le indossano.

“Fragrances in love” pensate per diverse tipologie di donna e di uomo.

I’m sexy, So Cool, Bad Girl, Street Style i nomi scelti per i prodotti che sono una vera e propria dichiarazione di intenti, pensati infatti per una donna sexy, alla moda, sbarazzina e vivace e per un lui di tendenza.

Quattro cofanetti che si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è la protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt al packaging dei prodotti dove trionfa il cuore, logo del brand, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia di Sweet Years che si traduce nel “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda.

Quale regalo migliore per San Valentino se non prodotti dove il cuore è il protagonista assoluto? Non solo per le grafiche ma anche per il contenuto. Fatto e pensato con cura, amore e attenzione, per profumi di qualità.

Per ogni confezione un eau de toilette vapo e un joy perfume, entrambi da 100 ml, e note profumate ad hoc. Si parte da quelle agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia, di “I’m sexy” per arrivare a quelle di “Bad Girl” dove si rincorrono fiore di pesco, limone e hedione, gelsomino, pesca bianca, legni chiari e muschi per un’essenza all’insegna della seduzione.

Ma San Valentino non è solo passione, ma anche coccole e tenerezze per questo Sweet Years pensa anche alla dolcezza e propone la fragranza ambrata, fiorita e fruttata di “So Cool” dove note fresche di bergamotto e fiori di ciliegio incontrano la rosa, il gelsomino e la ciliegia per fondersi infine con le essenze calde e legnose del sandalo, del cedro, dell’incenso, della vaniglia e del muschio.

Conclude la proposta del brand milanese per la festa degli innamorati il profumo pensato per un lui di tendenza, legnoso e aromatico, racchiuso nel cofanetto “Street Style”. Un’essenza fresca, intensa e speziata dove convivono limone e carvi per le note di testa, hedione per quelle di cuore e legno cedro, legno sandalo e muschi bianchi per quelle di fondo.

CofanettoI'mSexy_retro

Clicca qui per vedere la fotogallery completa