Beauty of Japan, torna a Milano la beauty lounge Shiseido

A febbraio è tempo di iniziare a pensare a rimettersi in forma e proprio per questo Shiseido torna puntuale come ogni anno con la sua beauty lounge Beauty of Japan

chiudi

Caricamento Player...

La Beauty of Japan consiste in due settimane, dal 16 al 29 febbraio 2016, dedicate ai trattamenti di bellezza che Shiseido mette a disposizione delle clienti italiane per mostrare i nuovi trattamenti cosmetici e le tecniche della tradizione giapponesePer questo evento che avrà luogo al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano, Shiseido si avvale della collaborazione di 6 Miss Shiseido, provenienti effettivamente dal Giappone pronte a mostrare i loro segreti di bellezza e a portare le fortunate clienti in un paradiso zen di relax e benessere come se fossero effettivamente nella SPA di Shiseido. I trattamenti mirano a risvegliare la cute, distendere i lineamenti e dare iniezione di forza alla pelle secondo la filosofia Shiseido. La cliente viene subito accolta da una consulente Shiseido che si informa delle abitudini, dei trattamenti e delle eventuali problematiche della pelle tramite un questionario e in seguito consiglia il tipo di trattamento e i prodotti da usare.

Il trattamento vero e proprio inizia quando si entra in cabina con una delle Miss Shiseido.

Un’ora di vero relax in cui si procede con la pulizia del viso, il trattamento più adatto a seconda del tipo di pelle e infine il meraviglioso massaggio giapponese che ti toglie ogni stress e fatica dal viso. Adatto sia a clienti giovani che più adulte.

Ci sono infatti due tipi di trattamenti:

  • Glow Power Massage, uniformante, anti macchia, anti rossore e rivitalizzante. Dona effetto rilassante, rassodante e detossinante con tecniche di riflessologia unite ai prodotti Bio performance e Ultimune.
  • Yutaka Massage, trattamento premium anti age che consiste in un massaggio liftante e levigante con l’utilizzo della linea Future Solution XL per un’esperienza di puro piacere che minimizza e riduce imperfezioni e rughe.

Nella Beauty Lounge ci sarà inoltre possibilità di provare trattamenti express nell’Eye Care Bar, uno spazio dedicato agli occhi in cui provare mascherine idratanti, trattamenti per definire le sopracciglia e infine una seduta di trucco occhi.

Tutti questi imperdibili trattamenti sono a disposizione delle clienti su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Contattare Shiseido ai numeri: 331/6120454-342/6433066.

shiseido