Mac Cosmetics lancia la nuova collezione make up in occasione dei 40 anni dall’uscita del film The Rocky Horror Picture Show.

Mac Cosmetics non si smentisce mai e questa volta per celebrare il quarantesimo compleanno di uno dei film più irriverenti della storia del cinema The Rocky Horror Picture show crea una collezione di make up ispirata al mood e ai colori vivaci del diabolico Frank-N-Furter e compagni..

James Gager, Senior Vice Pesident Group Creative Director MAC Cosmetics afferma:

“The Rocky Horror Picture Show è un cult, un classico sulla trasformazione, la diversità, la fantasia e l’individualità, tutti elementi che fanno parte del DNA di MAC Cosmetics”.

La limited edition sarà composta di 21 pezzi e tra i più interessanti ci saranno rossetti, quattro sui toni del rosso, tre glitter in polvere libera, due smalti sempre glitterati, una palette sui toni del grigio, borgogna e turchese, ciglia finte e una cipria terra illuminante per dare definizione al volto.

In America la collezione sarà in vendita dai primi di settembre mentre per l’Italia dovremmo aspettare ancora un po’!

Il film, trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale del 1973, The Rocky Horror Show, uscito nel 1975, si impose subito all’attenzione di pubblico e critica per la sua carica trasgressiva e rivoluzionaria, trattando tematiche come la sessualità, l’ambiguità dei ruoli, il travestitismo, l’omo e la bisessualità. Il tutto condito da una vena ironica e paradossale che lo rese un prodotto unico, moderno ancora oggi, e da una sfrenata allegria, ben visibile anche nel trucco e nei costumi dei protagonisti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2014


Per Tallulah Willis è finito il periodo di ricovero in rehab

Meryl Streep vestirà il ruolo della strega cattiva per la Disney