Chi è Luly, tentatrice del reality Temptation Island 2016

La scheda di Luly, una delle tentatrici della nuova edizione del reality televisivo Temptation Island 2016 in onda su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Stai seguendo la nuova edizione di Tempation Island 2016? Sei alla ricerca di info e curiosità sulle belle tentatrici di quest’edizione? Beh, sei arrivato nel posto giusto! L’edizione 2016 di Temptation Island ha spiccato il volo e le coppie di fidanzati sono entrati nel vivo della gara. Dopo la prima puntata che è stata una sorta di introduzione al programma ora le coppie di fidanzati, separati in due gruppi, stanno convivendo e trascorrendo del tempo con i giovanissimi tentatori e tentatrici. Tra questa una di loro ha attirato subito l’attenzione dei fidanzati. Si tratta di Luly, una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016, il reality televisivo prodotto da Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Chi è Luly, tentatrice di Temptation Island 2016

Luly è una delle tentatrici concorrenti della nuovissima edizione di Temptation Island 2016. Classe 1988, Luly è nata in Argentina e durante la prima puntata del reality televisivo si è descritta come una ragazza solare, divertente e vivace. Ama divertirsi, trascorrere del tempo con gli amici e stare in mezzo alla gente. Uno dei suoi punti forti è la spensieratezza con cui cerca di approcciarsi alla vita e alle persone.

Partecipa a Temptation Island 2016 per vivere una bella avventura

Durante la breve presentazione, infatti, ha sottolineato che ama vivere le cose in modo spensierato e ha deciso di partecipare a Tempation Island per vivere una bella avventure e per divertirsi insieme a tutti i fidanzati. Anche lei ha un volta terminata la presentazione ha consegnato la sua ghirlanda, simbolo di interesse, a Fabio Ferrara che è risultato uno dei fidanzati più richiesti dalle tentatrici. Riuscirà il casertano, fidanzato della ex tronista Ludovica Valli, a resistere alle mille tentazioni dell’Isola e delle tentatrici di Temptation Island?

(fonte foto: Facebook)