Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Ludovica Valli? Scopri come seguirla sui profili social ufficiali Facebook, Twitter ed Instagram

L’esperienza televisiva a Uomini e Donne

Classe 1997, Ludovica Valli è stata una delle troniste dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Protagonista per buona parte delle ultime settimana ha appassionato il pubblico italiano con la sua tormentata relazione con il 23 enne casertano Fabio. Una storia fatta di amore ed odio, alti e bassi fino alla scelta finale che ha visto i due uscire fidanzati dagli studi televisivi di Maria De Filippi. Ora dopo l’avventura nel programma pomeridiano di Canale 5 i due sono attesi nell’isola delle tentazioni. Saranno, infatti, protagonisti della nuovissima edizione di Temptation Island attualmente in fase di registrazione e prossimamente trasmessa in prima serata su Canale 5.

Come seguirla sui social

Come tutti i protagonisti di Uomini e Donne anche Ludovica Valli è iper attiva sul web con i suoi profili social. Del resto non è una novità per una ragazza che si descriva come una web influencer dei tempi moderni. Ludovica Valli, infatti, condivide con i suoi fan e ammiratori sui profili social di Facebook, Twitter ed Instagram scatti volutamente rubati della sua vita quotidiana. Si passa da un selfie col fidanzato a qualche foto scattata durante servizi fotografici o impegni lavorativi. La web influencer racconta la sua vita fatta di viaggi, lavoro e momenti di serenità con il suo nuovo amore. Per chi volesse seguirla e restare aggiornato su tutti gli impegni della bella emiliana non resta che cominciare a seguirla collegandosi ai suoi profili ufficiali. Ve li linkiamo all’interno di questo articolo: ecco il profilo ufficiale Facebook Ludovica Valli seguito da più di 255 mila persone, il profilo Instagram @valliludovica seguito da 775 mila follower e il profilo Twitter @ludovicavalli. Allora che aspettate a seguirla?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-06-2016


Visitare Egna, uno dei Borghi più Belli d’Italia

Collezione Roy Roger’s estate 2016