Scopriamo qualcosa di più su Ludovica Valli, una delle tronista in carica durante l’ultima edizione del programma Uomini e Donne di Canale 5

Ludovica Valli è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini & Donne. Arrivata alla corte di Maria De Filippi la ragazza è la sorella di un’altra protagonista del noto programma pomeridiano di Canale 5.

Ludovica Valli tronista di Uomini e Donne

Molte persone, infatti, hanno notato l’enorme somiglianza tra Beatrice Valli e Ludovica; le due sono sorelle, anche se hanno partecipato al programma di Maria De Filippi in ruoli completamente differenti. Beatrice Valli è stata corteggiatrice lo scorso anno ed è uscita dal programma come la scelta di Marco Fantini. Percorso differente, invece, per Ludovica Valli arrivata direttamente sul trono di Uomini e Donne. Le due pur essendo sorelle sono molto differenti come ha raccontato la stessa Ludovica che si definisce uno spirito libero e ribelle.

Ribelle e spirito libero

Classe 1997 Ludovica è nata a San Martino in Rio, un piccolo paesino dell’Emilia Romagna dove attualmente continua a vivere con la mamma. In famiglia è la più piccola di casa e la sua vita nasconde un rapporto difficile e conflittuale con il padre. Crescendo ha deciso molto presto di lasciare gli studi per dedicarsi al lavoro e mantenersi da sola. Ha fatto diversi tipi da lavoro andando anche a lavorare a Formentera dove si è fermata per più di sei mesi. Tra le sue passioni, oltre ai viaggi, rientra la cucina. Adora cucinare e fare tanto sport. Non solo ama i bambini e gli animali. Caratterialmente si descrive come una ragazza forte, decisa e testarda. Tende a non fidarsi subito delle persone e preferisce le persone che sanno tenerle testa nonostante la giovanissima età. Ha alle spalle una relazione durata sette mesi e una convivenza. Segni distintiva di un’anima libera e ribelle.


Proprietà del farro

Ludovica Valli, principali trasmissioni