Vi siete mai chiesti dove abitano Luca Zingaretti e la sua bellissima moglie Luisa Ranieri? Vi sveliamo le curiosità sulla loro splendida casa romana…

Luca Zingaretti e consorte vivono a Roma, città d’origine dell’attore che ha prestato il suo volto al celebre Commissario Montalbano. Viaggiano spesso tra Nord e Sud, specialmente a Ragusa, città cui sono molto legati, ma la loro famiglia ha un nido stabile nel cuore della Capitale. Scopriamo di più…

La casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

L’interprete del Commissario Montalbano e la moglie, l’attrice Luisa Ranieri, vivono a Roma insieme alle loro due figlie, Emma e Bianca. Com’è la loro casa? Un nido d’amore e bellezza, dove linee essenziali si intrecciano a dettagli ricercati per restituire allo sguardo un magnifico ed elegante abbraccio…

Luca Zingaretti piedi moglie
Fonte foto: https://www.instagram.com/luc_zingaretti/?hl=it

Un salotto elegante a casa Zingaretti – Ranieri

La casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è un concentrato di sobrietà e dettagli raffinati. Il salotto comprende un ampio divano, bianco e comodissimo, che fa spesso da sfondo agli scatti postati dall’attrice su Instagram

Laura Ranieri divano
Fonte foto: https://www.instagram.com/lulu.ranieri/?hl=it

Dettagli eleganti – come il paralume bianco che si staglia all’angolo della sala – sono un vero e proprio piacere per gli occhi, complementi che si sposano perfettamente con le armonie degli spazi e dei colori scelti dalla coppia per gli interni…

Laura Ranieri salotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/lulu.ranieri/?hl=it

Pavimenti in parquet per un tocco raffinato senza tempo

Il parquet è senza dubbio uno degli elementi essenziali e dominanti nella meravigliosa casa romana dei due attori, e la particolare eleganza dei pavimenti è uno dei tratti che spiccano in una galassia dai contorni raffinati e sofisticati ma… senza troppi fronzoli.

Laura Ranieri casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/lulu.ranieri/?hl=it

È un particolare che emerge spesso nelle foto che piovono sui social, e non passa certo inosservato… quanti giochi insieme per le bimbe su quei deliziosi parquet!

La camera da letto di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Se vi state chiedendo come sia la camera da letto matrimoniale della coppia, un piccolo scorcio arriva da uno scatto postato da Luisa Ranieri sul suo Instagram.

Nella foto si vede una delle figlie degli attori che si diverte con i tacchi della mamma (una distesa infinita!) proprio nella stanza che accoglie il morbido letto che domina lo spazio con colori sui toni del celeste e del petrolio…

Luisa Ranieri letto
Fonte foto: https://www.instagram.com/lulu.ranieri/?hl=it

Tra le mura domestiche, la coppia ha detto di avere precisi ruoli dati dalle rispettive inclinazioni personali: lei ottima cuoca, lui perfetto ‘maestro’ che aiuta le figlie nello studio…

Sposati dal 2012, nella magica cornice di Ragusa, sono legati in particolar modo a Pantelleria, dove amano trascorrere le vacanze in completo relax con gli affetti più cari.

Fonte foto apertura: https://www.instagram.com/luc_zingaretti/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/lulu.ranieri/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip luca zingaretti luisa ranieri

ultimo aggiornamento: 28-12-2019


Chi è B., la prima ape influencer che ha conquistato i social

Cosa significa phishing?