Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello 3 diventato in seguito modello e attore, compie 36 anni.

Il bellissimo Luca Argentero è entrato nel mondo della televisione nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, classificandosi al terzo posto.

Dopo questa esperienza, ha collezionato una serie di ospitate televisive, ha posato per un calendario sexy del mensile Max e ha lavorato come modello.

Nel luglio del 2009, dopo 5 anni di fidanzamento, Luca Argentero si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania e con lei in occasione di Milano Moda Donna 2014, ha presentato la linea di abbigliamento e accessori ”Mia D’Arco” debuttando così anche nel mondo della moda e del fashion. Il nome del brand è un riferimento non casuale al personaggio dalla doppia anima di ragazza e guerriera Giovanna D’Arco.

Leggi anche: Luca Argentero e la Moglie Myriam Catania debuttano con il loro nuovo Brand Mia D’Arco

Quest’anno, oltre ad averlo visto in Tv nella sua produzione “Pericolo verticale” in onda su SkyUno, lo vedremo sul set di “Fratelli Unici” dove interpreta Lorenzo, un trentenne con la sindrome di Peter Pan che vive un rapporto di amore-odio con il fratello maggiore Pietro (Roul Bova), dal carattere più serio e posato.

La novità arriva direttamente dal set, e precisamente dalle foto Luca Argentero, che indossa dei panni del tutto nuovi: l’attore è passato dal nudo integrale del film “Cha Cha Cha” agli abiti femminili del suo nuovo personaggio che indossa un trench, tacchi alti, una parrucca bionda e trucco vistoso. Nel cast anche Carolina Crescentini, nei panni della moglie di Pietro, e Miriam Leone.

Luca Argentero non è nuovo a parti di questo tipo infatti nel 2009 è stato protagonista del film “Diverso da chi?” con Claudia Gerini, in cui interpretava un politico gay.

Luca Argentero  per il secondo anno consecutivo, è anche giudice di “Amici”, programma che dal 29 marzo ha iniziato il serale condotto come ogni anno dalla infaticabile Maria De Filippi.

Durante l’ultima puntata, il cantante Fedez ha accompagnato con la chitarra Giada e Denny sulle note prima del “Cigno Nero”: l’esibizione però non ha avuto il successo sperato infatti i giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero non hanno apprezzato la performance, tanto da preferire la squadra avversaria, provocando così l’eliminazione di Denny.

Fedez non sembra proprio aver gradito la decisione dei giudici e ha postato su Twitter un commento che lascia poco all’interpretazione: “Luca Argentero è simpatico come l’1% della batteria dell’ iPhone”Per adesso da parte del giudice di Amici non c’è stata nessuna replica. Il commento sarcastico del rapper nei suoi confronti, di sicuro è abbastanza offensivo, e sicuramente molto chiaro.  Voi cosa ne pensate?

Buon Compleanno a Luca Argentero!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12858″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2014


La Coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è Testimonial delle Fragranze Richmond

Katherine Heigl fa Causa ad un Colosso Farmaceutico