La Coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è Testimonial delle Fragranze Richmond

Per le nuove fragranze Richmond, la maison ha creato un progetto avanguardistico e speciale per poi fonderlo alla passione e all’artigianalità e la qualità del Made in Italy.

chiudi

Caricamento Player...

John Richmond ha scelto la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la più richiesta del momento, per dare il volto alle nuove fragranze Richmond: Richmond X Woman e Richmond X Man sono “concepite come un concerto rock” e saranno in vendita ad aprile.

L’immagine scelta per rappresentare Richmond X Woman e Richmond X Man vede i due protagonisti incontrarsi nella notte, circondati dalle mille luci della città, e perdersi in una danza appassionata e seduttiva sui tetti di un grattacielo, inebriati dai nuovi profumi che rappresentano il perfetto accordo tra sensualità contemporanea e stile metropolitano, in un affascinante mix di seduzione, passione e attualità.

La Coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è Testimonial delle Fragranze Richmond
La Coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è Testimonial delle Fragranze Richmond

Richmond X Woman è una fragranza esuberante e seducente, impreziosita dalle note fresche di mela che si mischiano a fresie, petali di viole per finire nei toni profondi di cedro e legno ambrato. Richmond X Man è “come un riff di chitarra» si apre sull’incontro tra agrumi, pepe nero e foglie di violetta per culminare in un cuore di lavanda. «Amo il profumo perché comunica istantaneamente la nostra personalità, come un abito che indossiamo», ha continuato Richmond.

Il fotografo scelto da Saverio Moschillo e John Richmond per rappresentare l’immagine sexy, chic e grintosa che ha reso il marchio Richmond un’icona di contemporaneità e di stile è Iris Brosch.

Moschillo, presidente del marchio John Richmond, ha affermato:

“Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre”.

Giovanni Sgariboldi, presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e la distribuzione delle fragranze Richmond nel mondo ha dichiarato:

“La campagna sviluppata per il lancio di Richmond X è di incredibile attualità, –  – ci rivolgiamo ai giovani d’oggi, entusiasti e carismatici, amanti delle novità e attenti ai dettagli, dallo stile deciso e senza compromessi”.

Belén Rodriguez è molto amica di John Richmond e quindi ogni tanto capita di vederla salire in passerella per lui, insieme al marito  Stefano De Martino.

La campagna pubblicitaria delle fragranze Richmond X Woman e Richmond X Man apparirà in anteprima su tutti i maggiori media nazionali a partire da aprile, per poi svilupparsi sulle più importanti testate a livello internazionale.

Guarda che cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12858″]