Louis Vuitton: le giacche autunno-inverno 2020-2021

Louis Vuitton: in arrivo giacconi futuristici per il prossimo inverno

Avvistati sulle passerelle giacconi da montagna e giubbotti da biker nelle collezioni autunno/inverno 2020-2021 di Louis Vuitton. Scopriamo di più!

La maison di moda Louis Vuitton ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2020-2021 e ancora una volta il designer Nicolas Ghesquière rompe gli schemi dando voce all’innovazione. Un mix di stili accostati che vanno a coniugare epoche differenti in un equilibrio artistico di rilievo. Mondi e periodi storici differenti si uniscono sottolineando che la libertà espressiva di stile è la chiave giusta per la moda della stagione.

Scopriamo qualcosa di più!

Louis Vuitton: collezione autunno/inverno 2020

Secondo la passerella di Louis Vuitton, parola d’ordine della prossima stagione è osare! La linea presentata rompe la barriera dell’estetica illustrando capi reinventati che vanno al di là di ogni schema conosciuto.

Hanno sfilato giacche da torero decorate con nappe, ma abbinate a pantaloni da biker, pantaloni in acetato abbinati a bomber anni ’70, giacche da biker indossate con i più classici tailleur.Il classico unito al moderno, in un mix accattivante e fuori da ogni canone conosciuto dalla moda attuale.

Louis Vuitton Fall-Winter 2020 Show

Unexpected pairings and subverted functions. For his Fall-Winter 2020 Collection, Women's Artistic Director Nicolas Ghesquière presents a clash of styles for dressing without protocol. Watch the fashion show now at http://on.louisvuitton.com/61801UONw

Pubblicato da Louis Vuitton su Giovedì 5 marzo 2020

Il messaggio di Nicolas Ghesquière

Con questa collezione, il designer Nicolas Ghesquière ha voluto sottolineare la libertà nella scelta del proprio stile. Ognuno di noi è libero di esprimere il proprio stile nella maniera più consona al proprio carattere. Unire capi di mondi e tagli differenti può sembrare eccentrico, ma nel suo insieme arriva a creare outfit interessanti e senza precedenti.

Riuscire a rompere i rigidi protocolli imposti dalla moda aiuta a mettere in risalto l’anima di chi indossa quegli abiti. Osare senza paura di sbagliare è il primo passo per cristallizzare la propria identità e far spiccare la propria personalità. Ognuno di noi scrive la propria storia, ma riuscendo a fare un passo verso uno stile diverso può portare alla totale espressione della creatività e di sè.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X