Chi è Lorenzo Riccardi corteggiatore di Uomini e donne

Chi è Lorenzo Riccardi, famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne?

chiudi

Caricamento Player...

Uomini e Donne può essere un gran trampolino di lancio per il mondo della tv, oppure per trovare l’amore. E’ quello che è accaduto a Lorenzo Riccardi, ma andiamo con ordine.

Il programma pomeridiano più seguito degli ultimi tempi, condotto da Maria de Filippi che va in onda su Canale 5, fa ancora strage di cuori. Uomini e Donne ha un nuovo ex corteggiatore, ovvero Lorenzo Riccardi. Ex, perché finalmente ha trovato l’amore. Infatti pare che abbia finalmente iniziato una relazione con Nicole Biondi, ovvero colei che lui stesso ha descritto come una semplice amica all’inizio del programma.

Lorenzo ci ha conquistato dopo un’esterna con Ludovica Valli, tanto da arrivare a presentarle la sua famiglia! Ci ha toccato il cuore, dal momento che non è stata sempre rose e fiori la situazione in casa Riccardi, ma tutto si è risolto per il meglio.

Non sono state rose e fiori fino in fondo nemmeno tra Ludovica e Lorenzo, dal momento che è subentrata Nicole. Certo, pare non sia lei la diretta causa della loro rottura, ma Ludovica ci aveva visto lontano.

Che sia un fidanzamento segretissimo o presto usciranno allo scoperto? Lo scopriremo solo seguendoli!