Lorenzo Quaglia chi è il fidanzato di Ambra Angiolini

Lorenzo Quaglia chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente la storia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha fatto sognare gli italiani. I due cantanti (lei è anche una validissima attrice di cinema) sono stati insieme per anni ed hanno avuto due splendidi bambini. Peccato che la favola si sia interrotta, presumibilmente a causa di un tradimento da parte di lui. Dopo un periodo di comprensibile tristezza, Ambra ha però finalmente ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo e bellissimo compagno: Lorenzo Quaglia. Ma chi è costui?

Lorenzo Quaglia chi è, l’ex modello ora titolare di un’agenzia

Lorenzo Quaglia è un ex modello ora agente sempre nel campo della moda e del mondo fashion. Di lui poco si sa, a parte che è anche un poeta come si legge sul sul profilo Instagram. Tuttavia, è grazie a Lorenzo che Ambra è tornata nuovamente a sorridere dopo il termine della sua storia con Renga. La conduttrice di Coppie in Attesa ha ufficializzato sulle pagine di Grazie la storia d’amore con l’ex modello. La coppia non mantiene più riserbo ed anche lo stesso Quaglia pubblica spesso su Facebook delle foto nelle quali compare anche la sua Ambra.

Lorenzo Quaglia chi è, i due insieme al Taormina Film Festival

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini si sono presentati insieme al Taormina Film Festival e hanno calcato insieme il primo red carpet. Ambra e Lorenzo si conoscevano già da diversi anni prima che sbocciasse l’amore (dai tempi per Ambra di Non è la Rai). Come riportato dal settimanale Vip, che ha anche pubblicato una foto dei due insieme: “In questa immagine c’è l’Ambra dei tempi di ‘Non è la Rai e un ragazzo con i capelli lunghi e lo sguardo furbetto che altri non è se non l’attuale fidanzato dell’attrice” .

 

FOTO COPERTINA: LORENZO QUAGLIA PROFILO FACEBOOK UFFICIALE