Divertirsi a Lloret de Mar

Divertirsi a Lloret de Mar, la frizzante vita notturna

chiudi

Caricamento Player...

Lloret de Mar è una bellissima località balneare della Costa Brava, che dista circa 60 chilometri da Barcellona, e scelta da migliaia di persone come meta ideale per le proprie vacanze. Le spiagge bianche e sabbiose, le acque cristalline e il sole presente praticamente per tutto l’anno ne fanno una delle mete più ambite per le vacanze estive. I più giovani però scelgono Lloret de Mar anche per una frizzante vita notturna che, generalmente, si caratterizza per la varietà di discoteche e locali nei quali divertirsi fino alle prime luci dell’alba.

Divertirsi a Lloret de Mar, le discoteche

Una delle più importanti discoteche di Lloret de Mar è sicuramente la Revolution: che si caratterizza per enormi sale da ballo e per la presenza di nomi importanti di Dj internazionali famosi in tutto il mondo. Molto noto è anche il Colossos, anch’esso caratterizzato dalla presenza di nomi importanti del mondo internazionale dei Dj. Noto anche il Tropics, dove ci sono 3 sale dove vengono spesso organizzate delle feste a tema e un immancabile schiuma party, per far divertire tutti i giovani presenti. Non manca anche una serata ‘Playboy’, dai retroscena sicuramente più piccanti!

Divertirsi a Lloret de Mar: gli altri locali

Altri locali a prezzi decisamente accessibili sono il Bumper’s, che rappresenta l’unica discoteca all’aperto di Lloret de Mar e l’Hollywood, molto frequentata dai giovani italiani. Apprezzato è anche il Privè de Magic, che offre più varietà musicali accontentando quindi diverse tipologie di pubblico. Ovviamente ci si può anche divertire non necessariamente andando a ballare. In questo caso potrete trascorrere le serate passeggiando per l’animata cittadina o comunque trascorrere delle splendide giornate in spiaggia all’insegna del sole e del relax. Del resto, anche questo è puro divertimento!

ACEBOOK LLORET DEL MAR BEACH