Lorenzo Insigne, Instagram, Facebook e Twitter

Lorenzo Insigne, Instagram, Facebook e  Twitter: gli account dell’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana di calcio

chiudi

Caricamento Player...

Lorenzo Insigne, classe 1991, è uno dei forti attaccanti del Napoli e della nazionale italiana di calcio. Dopo una splendida stagione con la squadra partenopea, che si è classificata seconda in campionato dietro la Juventus, Lorenzo, detto Il Magnifico, è stato convocato da Antonio Conte per disputare gli Europei di calcio in Francia. Lorenzo ha calciato il primo dei rigori, tirandolo benissimo, contro la Germania ai quarti di finale. Purtroppo la sorte calcistica ha poi voluto che a passare fossero i tedeschi.

Lorenzo Insigne, Instagram, Facebook e  Twitter: gli aggiornamenti del calciatore

Esistono diversi profili Facebook associati alla figura del calciatore e che spesso sono gestiti da fan. La pagina ufficiale di Insigne è però questa, dove potrete trovare aggiornamenti e foto riguardanti sia la sua vita calcistica che quella privata, molto felice per il calciatore azzurro. Lorenzo Insigne è infatti felicemente sposato e padre di due bellissimi maschietti.

Lorenzo Insigne, Instagram, Facebook e Twitter: l’amore per Jenny

L‘account Instagram di Lorenzo Insigne, rintracciabile come insignesfamily, è seguito da oltre 44mila persone e probabilmente gestito dalla bellissima moglie Jenny. Qui sono presenti soprattutto foto della realtà quotidiana della famiglia Insigne: i bambini che giocano, che vanno in bici e l’amore tra Lorenzo e la sua bella che sono una coppia davvero molto affiatata ed evidentemente innamoratissima. Per quanto riguarda Twitter, invece, Lorenzo sembra essersi iscritto nel 2012, ma dal profilo non risultano tweet o aggiornamenti vari. Il che lascia pensare che Lorenzo non sia appassionatissimo di social network (al contrario di quello che si potrebbe dire, per esempio, di Cristiano Ronaldo fresco vincitore degli Europei 2016), preferendo due calci ad un pallone piuttosto che guardare lo schermo di un pc o di uno smartphone.

FOTO COPERTINA: LORENZO INSIGNE PROFILO FACEBOOK UFFICIALE