Tra Loredana Lecciso e Al Bano è di nuovo Crisi

Tra Loredana Lecciso e Al Bano è di nuovo crisi: da settimane se ne parlava già e dopo gli alti e bassi del passato ed ora è arrivata la conferma.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il recente riavvicinamento, la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso è di nuovo in crisi. E’ stata proprio la showgirl ad affermarlo in un’intervista esclusiva sulla rivista “Chi”. I due sembravano prossimi al matrimonio ma ecco il colpo di scena.

Loredana Lecciso ha affernato:

” Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita. Non c’è stato un evento scatenante nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto. Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne”.

E per quanto riguarda i due figli che Loredana Lecciso ha avuto dal cantante pugliese, dice:

” Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend”.

Loredana Lecciso è apparsa negli ultimi mesi nel programma tv ” La Vita in Diretta” e, nonostante anche lì, fu intervistata, non parlo né del presunto matrimonio né sulla rottura con Al Bano, ma accennò alcuni piccoli imprevisti sulla loro strada di coppia.

Magari è solo una nuvola passeggera sui due piccioncini, d’altronde si sa, l’amore non è bello se non è litigarello!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]