Matrimonio discreto e riservato in Canada per Carlo Ancelotti: il tecnico del Real Madrid ha sposato in seconde nozze Mariann Barrena McClay.

Il mese scorso aveva accompagnato, visibilmente emozionato, la figlia Katia in chiesa a Sant’Angelo in Formis, nel Casertano, per il matrimonio con Mino Fulco.

Leggi anche: Katia Ancelotti e Beniamino Fulco dicono il fatidico Sì

Domenica scorsa, Carlo Ancelotti è convolato nuovamente a nozze. L’ex tecnico di Parma e Milan, attuale allenatore del Real Madrid con cui ha vinto la decima Coppa dei Campioni della storia del club, ha detto s’ a Vancouver, in Canada, alla sua Mariann Barrena McClay.

 

 

Genitori spagnoli, Mariann è nata proprio a Vancouver ed è lì che ha scelto di celebrare il matrimonio con ‘Carletto’. Il quale l’ha assecondata, dando vita ad una cerimonia senza troppi clamori e lontana da occhi indiscreti.

È stato proprio Carlo Ancelotti a postare sul profilo Twitter la foto di un regalo di nozze, il quadro di Lorenzo Quinn, figlio di Anthony, in cui sono riprodotte le impronte digitali dei due sposini.

Per l’allenatore romagnolo si tratta del secondo matrimonio dopo quello durato 25 anni con Luisa Gibellini. In precedenza Ancelotti aveva intrapreso una relazione, poi interrotta, con la giovane Marina Cretu. Quindi il colpo di fulmine con Mariann Barrena McClay, sposata dopo due anni e mezzo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-07-2014


Tra Loredana Lecciso e Al Bano è di nuovo Crisi

Amore al Capolinea per Selena Gomez e Justin Bieber