Look da viaggio in aereo

Cosa indossare per un viaggio in aereo :  l’outfit perfetto per un look da viaggio in aereo comodo ma glamour

Generalmente prima di una vacanza si passa molto tempo a scegliere cosa portare con noi in valigia, scegliere ciò che più si adatti ad ogni desiderio ed esigenza che si presenti durante le vacanze… e si sa c’è sempre qualcosa che non abbiamo portato, dando l’opportunità di fare qualche acquisto extra con la felicità del nostro armadio e del nostro gusto. Ma molto importante è anche il look da viaggio in aereo, spesso trascurato e spesso per questo sbagliato.

L’ideale è utilizzare un look il più possibile confortevole, niente gonne e scollature ma pantaloni comodi e che non stringano troppo la pelle, una maglietta graziosa e sofisticata e un coprispalle o una giacca leggera per evitare il fresco dell’aria condizionata.

Altra alternativa interessante dei leggins, una camicia fresca in lino o seta e una bella giacca in chiffon per mantenere un look elegante e sofisticato da completare con ballerine e una bella valigia e una borsetta di pelle. Oppure leggins neri, una maglietta grigia basic e una sciarpa semplice ma utile.

Le donne che sono già in clima da vacanza non rinunceranno ad una camicia bianca in lino e una bella gonna lunga leggera , sandali e occhiali da sole.

Per chi non sa rinunciare all’eleganza anche in queste occasioni meglio puntare su un vestitino fresco e delicato, un cardigan leggero in maglia e sandali per completare il tutto.

Le più alternative optino per short in denim schiariti, una maglietta a manica lunga basic, e una giacca in denim o una camicia a quadri a cui aggiungere un cappello in tela nera.

I look sono davvero molti ma le regole principali sono poche: scegliete qualcosa di comodo ma non poco curato , si può essere ultra chic anche con l’abbigliamento più semplice; anche un jeans e maglietta se scelti con cura e ben abbinati, possono risultare di gran effetto.

 

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X