Adriana Lima, come seguirla sui social

Sei un fan o un ammiratore di Adriana Lima? Ecco come seguire sui profili social ufficiali la vita della super top model brasiliana

Adriana Lima: la top model brasiliana

Adriana Lima è senza alcun dubbio una delle top model più famose nel mondo. In pochi anni è riuscita ad imporsi nel mondo dell’alta moda sfilando per brand come Armani, Versace, Givenchy, Fendi, Louis Vuitton, Vera Wang e tanti altri diventando anche testimonial di campagne pubblicitarie in tutto il mondo. Il suo volto e il suo corpo sono stati immortalati in tre calendari Pirelli e da bravissimi fotografi conquistando le copertine delle più importanti riviste di moda: da Elle, Vogue, Marie Claire, Harper’s Bazaar, Esquire e GQ, solo per citarne alcune. Una carriera straordinaria che l’hanno vista, per la rivista Forbes, inserire tra le cinque top model più pagate della storia con un patrimonio record!

Come seguirla sui social

Come tutte le star anche Adriana Lima è molto attiva sui social networks dove condivide con il suo pubblico e i suo innumerevoli fan momenti di vita quotidiana e scatti estrapolati da servizi fotografici e non. La top model è presente su Facebook con una pagina ufficiale seguita da quasi  6 milioni e mezzo di fan; una sorta di diario dove la bella Adriana interagisce con i suoi fan condividendo con loro diversi momenti della sua giornata. Non solo la modella risponde ai suoi fan che la seguono in giro per il mondo dimostrandole grande affetto. Diverse volte, infatti, la stessa Adriana ha scritto dei messaggi indirizzati al suo pubblico per ringraziarlo della stima e dell’affetto che da sempre le dimostrano. Per chi volesse seguirla la top model è presente anche su Twitter al profilo @AdrianaLima, su Instagram @AdrianaLima ed anche su GooglePlus +AdrianaLima. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X