Look da ufficio per l’autunno 2016 a 20 anni

Cosa indossare a 20 anni in ufficio quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le novità autunnali per quest’anno propongono molte novità ed abbinamenti interessanti. A ventanni si può osare con elementi particolari e che caratterizzino l’outfit con un tocco di personalità. Ecco le migliori proposte per il look da ufficio per quest’autunno.

Look da ufficio autunno 2016: le migliori idee

Tra le migliori proposte per l’outfit da lavoro per quest’autunno consigliamo una tuta elegante. Negli ultimi mesi ne abbiamo viste di bellissime estive, ma ora con l’autunno non si fanno rimpiangere e le vetrine dei negozi sono ricche di modelli; capi eleganti e sofisticati ma al tempo stesso comodi e pratici, da abbinare a delle scarpe chic e bon ton e gioielli, meglio non esagerare con questi ultimi e scegliere una collana o dei bracciali semplici, senza troppi brillanti.

Un classico la giacca con il pantalone. Quest’autunno i negozi propongono delle bellissime giacche, il tono è più casual e si nota già nei colori che sono chiari e nei tessuti, meno eleganti e più comodi. Per rendere il tutto più professionale abbinate un pantalone elegante, molto belli quelli con cinto che si chiude a fiocco, e delle scarpe eleganti, una camicia elegante in chiffon e siete pronte.

Se amate gli abiti esistono degli ottimi modelli con gonna a tubo lunga, abbinate una giacca corta e stringete la vita con una cinta sottile.

Molta scelta per la borsa da giorno: il modello deve essere ampio per contenere tutto ciò di cui avete bisogno: pc, tablet, documenti. Quest’autunno propone bellissimi modelli eleganti in pelle e, per chi ama il gusto retrò, le bellissime borse in stile cartella da postino che tra il vintage e il glamour danno un tocco molto chic e personale al look; esistono anche modelli che si ispirano a questo taglio scegliendo però la tela o il tessuto anzichè la pelle.