Look da ufficio a 50 anni per l’autunno 2016

Alcune idee per l’ufficio per donne eleganti e sofisticate

chiudi

Caricamento Player...

Il look autunnale è sempre interessante e creativo: l’estate e il caldo alle spalle, il freddo invernale ancora lontano. Esistono molte proposte interessanti per l’autunno 2016 per creare dei look da ufficio creativi a 50 anni.

I migliori look sofisticati a 50 anni per l’autunno 2016

Per rendere creativo un look basta un particolare o una trama anticonvenzionale che vi faccia spiccare e vi faccia sentire sicure e forti. Abbinate ad un classico pantalone nero elegante e largo a palazzo una camicia a pois neri con una cinta di un colore sgargiante che venga ripreso dalla borsa o dalle scarpe. Il look finale sarà strabiliante e semplice nella sua comodità.

Un abito classico, come un tubino può diventare creativo scegliendo un colore diverso dal classico nero o grigio; optate per un verde scuro, abbinate il resto dell’outfit scegliendo lo stesso tono e tutto sarà nuovo e interessante.

Scegliete il grigio in modo creativo. Abbinate a dei classici pantaloni un maglione di un tono più scuro e un cardigan ancora più scuro; utilizzate dei gioielli e gli accessori per dare note di colore.

Prendete una classica camicia bianca abbinatela ad una gonna grigia ampia e lunga fino ai polpacci; completate il look con una giacca senza collo ma con chiusura asimmetrica e accessori.

Se amate il denim quest’autunno non potrete non sfoggiarlo; se scegliete una camicia in flanella a quadri, anche questa di tendenza, rendete il look più sofisticato con una giacca classica o un giaccone elegante, scarpe decolletè e borsa importante.

Belle le casacche color cipria con parte sottostante che si conclude allargandosi in pieghe larghe e delicate; sceglietela di un colore chiaro e naturale, abbinate pantaloni neri e borsa color cipria per un look elegante e importante.

Scegliete ciò che vi rende sicure e forti per affrontare il lavoro con lo spirito giusto.