I look della terza serata di Sanremo 2019: stravince l’abito di Serena Rossi…

Bocciato il look da Dea greca di Virginia Raffaele, risaltano invece gli abiti di Serena Rossi, Ornella Vanoni e Anna Tatangelo: ecco i look della terza serata di Sanremo 2019!

Una serata all’insegna del divertimento, della musica, dei talenti e di look stravaganti. L’abito bianco con cui Virginia Raffaele apre la terza serata del Festival di Sanremo 2019, però, non è piaciuto. Conquistano, invece, il palco dell’Ariston l’incantevole Alessandra Amoroso, la bellissima Anna Tatangelo e Ornella Vanoni. Stravince l’abito di Serena Rossi!

Ecco quali sono i look più belli della terza serata di Sanremo 2019!

Sanremo 2019: i look più belli della terza serata

Abbiamo avuto modo di ammirare abiti e outfit incantevoli per la terza serata del Festival di Sanremo. Questa volta, però, il web (e non solo) ha bocciato gli abiti sfoggiati dalla conduttrice Virginia Raffaele. L’abito di Giambattista Valli ha suscitato tantissime polemiche: sicuramente elegante, ma troppo semplice e dal taglio imperiale poco adatto alla conduttrice e, soprattutto, non all’altezza della kermesse canora italiana. Un vestito che non le rende giustizia.

Quando sul palco sale Anna Tatangelo e oltre a incantare il pubblico con la sua meravigliosa voce, sfoggia con stile ed eleganza un mini dress verde stile anni ’80 con maniche a sbuffo – vero protagonista anche sui social.

Ma la protagonista indiscussa di questa sera è Serena Rossi in Blumarine: abito scintillante e principesco, di classe e degno dell’Ariston. L’attrice ha indossato un lungo vestito color crema tempestato di cristalli con un profondo spacco. E con eleganza e commozione ha cantato “Almeno tu nell’universo“, in omaggio a Mia Martini.

Look raffinato per Alessandra Amoroso: con la sua tuta Dolce&Gabbana total black, coprispalle di piume appariscenti e grandi spille brillanti è riuscita ad ottenere numerosi complimenti sui social. Con la sua ironia e spensieratezza, Ornella Vanoni ha regalato tante risate e divertimento. Una donna di classe che ha sfoggiato il suo tailleur color salmone con eleganza e delicatezza!

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

X