Paola Turci sdogana la tuta smoking per la primavera 2019

Il Festival di Sanremo segna anche nuove tendenze e Paola Turci ha influenzato i fashion trend con la sua tuta smoking.

Riflettori puntati su Paola Turci a Sanremo 2019. Una cantante brava, bella e stilosa. Una performer che sa sempre come attirare l’attenzione con testi decisi, parole intense e look indimenticabili. E l’edizione numero 69 della gara canora italiana ha puntato gli sguardi sullo stile della cantante romana. Anticonformista per eccellenza, ma dal fascino ineguagliabile, anche questa volta ha saputo conquistare un posto tra le donne meglio vestite di Sanremo. Ma no, non ha indossato un abito da sogno haute couture con corpetto a cuore e gonna principesca.

I look di Paola Turci a Sanremo 2019

Nel corso della prima serata di Sanremo 2019 tutti i 24 artisti si sono esibiti e, oltre a presentare per la prima volta le loro canzoni, hanno anche mostrato i loro outfit.

Paola Turci ha stupito con un’elegante tuta smoking bianca con bottoni doppiopetto all’altezza dell’addome e scollatura profonda, impreziosita da gioielli Cartier. Per la seconda serata ha scelto lo stesso look, privo di bottoni, questa volta proposto in nero.

I jumpsuit dress da sera portano la firma della Maison Dsquared2, guidata dai fratelli canadesi Dean e Dan Caten, che per la Turci hanno disegnato ad hoc tutti i look di Sanremo 2019. Ecco l’outfit in bianco:

Sono vestiti da sera, perfetti per eventi formali e raffinati. Sono abiti che ogni donna, nella vita di tutti i giorni, può indossare. Ecco a cosa si deve il grande successo dei look di Paola Turci a Sanremo.

Come Paola Turci ha segnato le tendenze moda della primavera 2019

La cantante, che anche nell’edizione 2017 di Sanremo, quando ha presentato la canzone “Fatti bella per te”, aveva scelto look con pantaloni. Ha scelto di cavalcare nuovamente il trend, evitando appositamente le gonne e colpendo nel cuore delle appassionate di moda mannish. Ecco l’outift in nero:

Il taglio mascolino dei abiti della cantante è sempre più in voga ed è una delle tendenze della primavera 2019 più cool. Ma, come tutti i trend, è necessario capire come interpretarli. E in questo la Turci ha dato chiarissime lezioni di stile. Siete pronte a indossare il smoking jumpsuit dress?

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

X