Look Sanremo 2016: gli abiti più belli della terza puntata

La terza puntata del Festival della canzone italiana è stata davvero unica nello stile con Look Sanremo 2016 davvero unici ed eleganti

chiudi

Caricamento Player...

Anche nella terza puntata del Festival, sul palco dell’Ariston sono stati tantissimi i Look Sanremo 2016: sofisticati ed eleganti, davvero degni di una serata così importante. Questa è stata la puntata dedicata alle cover musicali e hanno vinto gli Stadio che, per ricordarlo, hanno omaggiato Lucio Dalla interpretando”La sera dei miracoli” del grande maestro scomparso da poco. A incantare la serata ci ha pensato senza dubbio Madalina Ghenea: davvero sensuale con capi firmati da Madeleine Vionnet, indossati con eleganza e grazia come solo la modella è in grado di fare.

Look Sanremo 2016 della terza serata

Durante la terza puntata del Festival, Madalina Ghenea si è presentata con un abito firmato da Madeleine Vionnet: un look davvero seducente ed affascinante con una tonalità azzurra ornata di frange che coprono le curve della bellissima modella.

Il suo secondo outfit, sempre della medesima stilista, è ancora più bello del primo: un vestito rosso fuoco con una profonda scollatura a V che le mette in risalto il décolléte. La schiena scoperta inoltre, le dona una sensualità unica e facendola sembrare una dea e lasciando tutti a bocca aperta.

Il terzo look invece è qualcosa di formidabile: gonna lunga nera con trasparenze che donano un effetto ”vedo e non vedo” e strisce. Sopra ha indossato un top che le mette in mostra il suo petto, maniche lunghe e lungo strascico posteriore. L’incrocio sotto il seno le lascia libera un po’ la pelle e l’effetto che le dona è semplicemente meraviglioso.

Virginia Raffaele per il look Sanremo 2016 della terza puntata, si è mostrata nei panni di Donatella Versace: ha indossato due completi con giacca e pantaloni, uno bianco e uno nero. Ha sorpreso davvero molto la somiglianza con la famosa stilista.

Dolcenera ha incantato tutti: sensuale e bellissima nel suo abito da sera che la fa sembrare una dea greca. Un vestito bianco perla glitterato con profonda scollatura a V, completato da capelli raccolti che le donano un look davvero e legante. Lingerie in vista e spacco nella gonna che fa intravedere le gambe e dei sandali con cinturino oversize nero alla caviglia.

Non per ultima, Annalisa ha davvero fatto centro con il suo abito firmato Mario Dice: un fantastico red dress che mostra le sue curve: le dona molto inoltre la treccina laterale.

LookSanremo2

Sfoglia la nostra fotogallery di Look Sanremo 2016

Fonte copertina: Instagram