amfar Gala New York 2016: i look sul red carpet

amfar Gala New York 2016 apre le porte al mese dedicato alla moda: il via della fashion week statunitense inizia con i migliori look

chiudi

Caricamento Player...

A Cipriani Wall Street è andato in scena il 10 febbraio amfar Gala New York 2016, il classico ed annuale appuntamento che, dal 1998, raduna i protagonisti del mondo della moda, del cinema e dello spettacolo per un grande occasione a sostegno della ricerca per la lotta a HIV e AIDS: è l’evento più importante e di fama mondiale dell’intera New York City. Alla serata, organizzata in collaborazione con Harry Winston e arricchita dalla performance musicale di Charli XCX, hanno partecipato tra i tanti, anche Karlie Kloss, Petra Nemcova, Heidi Klum, Jay Z, Leonardo Di Caprio, Robert De Niro, Adriana Lima, Uma Thurman e Blake Lively.

I look dell’amfar Gala New York 2016

Tra i look più belli di questo evento troviamo quello di Blake Lively: dopo la nascita di sua figlia, è comparsa in forma smagliante sul red carpet, accompagnata dal marito Ryan Reynolds.

Ha indossato un abito di Chanel con fondo bianco e applicazioni oro, concentrate soprattutto sul top a collo alto. Ai piedi ha portato delle deliziose pump rivestite di cristalli gold e sulle mani una serie di anelli su tutte le dita.

Diane Kruger ha sfoggiato un abito lungo di Prada: liscio e di color azzurro, caratterizzato da bordi in passamaneria nera e grigia con piccole piumette svolazzanti posizionate sulle spalle e sulla gonna.

Paris Hilton ha saputo non esagerare, scegliendo un long dress color rosa antico, caratterizzato da un’importante lavorazione all over e una cintura della stessa tonalità, firmato Elie Saab.

La più sexy di tutte è stata sicuramente Adriana Lima, con un abito rosso fuoco dallo spacco e scollatura vertiginosi. Padma Lakshmi invece, ha indossato un lungo vestito rosa shock abbinato al rossetto.

Tra le più raffinate ed affascinanti di questa edizione dell’amfar Gala New York 2016, troviamo la bellissima Uma Thurman.

L’attrice ha sfoggiato un vestito color latte: una scollatura a V e maniche gonfie. All’abito ha abbinato dei sandali nude look con fascia nera e cavigliera di perle.

amfar1

Sfoglia la nostra fotogallery di amar Gala New York 2016

Fonte copertina: Instagram