Sfida di moda a colpi di… pancione! Avete capito chi sono?

Mamme rispettivamente per la seconda e terza volta, Keira Knightley e Blake Lively sono le regine dei look premaman del 2019. Le avevate già viste?

Se il pancione di Meghan Markle vi manca già, non vi preoccupate. Infatti ci pensano le bellissime “pancine” di Keira Knightley e Blake Lively a soddisfare le vostre voglie di look premaman. Keira (34) è alla seconda gravidanza, Blake (31) ormai è, espertissima, alla terza.

La notizia della gravidanza è stata annunciata in due occasioni mondane diverse. Per la Knightley si è trattato dell’esclusivo party di Chanel J12 a Parigi, mentre per la ex golden-girl di Gossip Girl è stato il red carpet newyorkese della prima di Pokémon: Detective Pikachu. La sfida, alias gravidanza, è iniziata per entrambe nello stesso periodo, quindi non ci resta che attendere quali “armi” tireranno fuori le due attrici per vincere la medaglia di mamma più fashion dell’anno! Scopriamole insieme…

Keira Knightley
fonte foto: https://www.instagram.com/keiracknightleys/

I look premaman più belli di Blake Lively

Alla prima del film Pokémon: Detective Pikachu abbiamo visto l’attrice più bionda dell’Upper East Side sfoggiare un abito giallo Pikachu, raggiante come poche. Lei, bellissima, era stretta al compagno Ryan Reynolds, anche lui meraviglioso, nominato attore più pagato del 2019 (alcune foto della première, sono comparse infatti anche sul suo profilo Instagram). La coppia ha già due figli: James, di 4 anni, e Inez, di 2. Non si sa ancora se si tratterà di un altro fratellino o sorellina, ma quello che è certo è che, dati i geni dei genitori, non potrà che essere un altro bellissimo newborn.

Le prime due figlie le conosciamo bene, per questo siamo certi che anche l’ultimo/a arrivato/a sarà un incanto. Le due bimbe Reynolds, infatti, sono già state sulla Walk of Fame quando il padre aveva firmato la sua stella. James è una biondina tutta boccoli a cui i genitori hanno voluto dare un nome maschile per spronarla, nella vita, a non avere paura. Chissà il terzogenito…

Blake Lively
fonte foto: https://www.instagram.com/blakelively/

Keira Knightley, mamma per la seconda volta: i look più belli

Più riservata della prima mamma fashion, Keira Knightley è incinta del suo secondo baby. La prima, Edie, 4 anni, non l’abbiamo ancora vista e non sappiamo che faccino abbia. L’attrice, infatti, ha deciso di tenerla lontano da telecamere e fotografi e, per il momento, è rimasta nascosta al grande pubblico. Il papà è il bellissimo James Righton e la notizia della gravidanza ci è saltata all’occhio al party di Chanel J12 a Parigi.

L’attrice, infatti, si è presentata con un abito bellissimo ed etereo della Maison, in rosa antico, splendente come solo le donne in dolce attesa sanno brillare di luce propria. Ancora a Parigi, l’attrice ha continuato a sfoggiare mise decisamente in linea con la moda di quest’anno. È stata avvistata nella capitale francese, infatti, con un vestito animalier, tracolla Chanel nera e giacca di jeans.

Insomma, i presupposti per dei look premaman d’eccezione, ci sono tutti. Non ci resta che attendere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/enews/, https://www.instagram.com/blakelively/, https://www.instagram.com/keiracknightleys/

ultimo aggiornamento: 06-05-2019

X