Fashion e comodità: 5 capi d’abbigliamento premaman

Con una gravidanza in corso bisogna ricorrere ad abiti comodi e pratici. Ecco 5 capi d’abbigliamento premaman da acquistare direttamente da casa!

Quando la gravidanza avanza e la pancia inizia a prendere una forma abbastanza grande, il nostro paio di jeans preferito potrebbe non chiudersi più. Ma niente paura! Esistono milioni di abiti premaman, dove moda e comodità si incontrano facilmente. Capi d’abbigliamento premaman comodi, pratici, ma mai fuori moda: eccone 5 da comprare online direttamente dal proprio smartphone!

5 capi d’abbigliamento premaman

L’abbigliamento premaman è importante sia per la mamma che per il feto, garantendo un’ottima libertà di movimento. Permette alla mamma il privilegio di indossare abiti morbidi che si sposano perfettamente con le sue forme.

Gravidanza
Fonte foto: https://pixabay.com/it/autunno-caduta-maternit%C3%A0-natura-1850044/t

1.Jeans. Solitamente il jeans è uno degli indumenti che viene escluso più facilmente, ma non è assolutamente un obbligo. Infatti esistono diversi jeans premaman, come quello proposto da Bellybutton che presenta un tessuto morbido ed elastico che abbraccia il pancione. In questo modo potrà essere utilizzato sin da subito fino al termine della gravidanza.

2.Blusa. Con una stampa floreale, morbida ed elastica, la blusa di Mamalicious è perfetta per l’estate abbinata ad un jeans o una gonna lunga.

3.Vestito. Un abito con scollo a u non eccessivamente elegante, ma perfetto per una serata fuori o una cena al ristorante. Caratterizzato da una fantasia particolare che riveste tutto il vestito midi. Può essere abbinato anche ad un tacco non troppo alto, mantenendo la comodità e l’eleganza.

4.Salopette. Uno dei capi d’abbigliamento più comodi e morbidi è la salopette, e se decorata con fiori, rose e rametti diventa ancora più fashion. Perfetta per mantenere una sensazione di freschezza durante l’estate e può essere abbinata facilmente a dei classici sandaletti.

5.Pigiama. Anche il pigiama non è da sottovalutare durante una gravidanza: deve essere comodissimo e deve permetterci il libero movimento durante le ore di sonno. Il pigiama di New Look è estivo e fresco dalla fantasia particolare.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/autunno-caduta-maternit%C3%A0-natura-1850044/

ultimo aggiornamento: 08-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X