Abiti magici e da sogno: i look più belli del Festival di Cannes!

Da sempre il Festival di Cannes riscuote un enorme successo, anche in fatto di stile. Vediamo allora i look da sogno più belli degli ultimi anni!

Abiti lunghi, a sirena, con lo strascico, con le spalle scoperte o con scolli molto profondi. Sono tantissimi i modelli, i colori e i brand che abbiamo visto sfilare sul red carpet di Cannes. Ogni anno, da sempre, ci sono star che stupiscono tutti con look strepitosi da lasciare il pubblico senza fiato: vediamo quali sono i look più belli visti durante i Festival di Cannes!

Natalia Janoszek – Cannes 2019

Il rosso non è quasi mai il colore più azzeccato per una passerella sul red carpet, ma per Natalia Janoszek questo non è stato assolutamente un problema. Ha infatti percorso la navata come una vera diva, con un ampio abito lungo fino ai piedi ed una pochette abbinata. Lo scollo a cuore, poi, rendeva il look ancora più romantico, in grado di far innamorare tutti gli spettatori! Il brand del bellissimo abito? Lou Women Fashion, una casa di moda polacca, proprio come la modella.

Natalia Janoszek
Natalia Janoszek

Elle Fanning – Cannes 2019

Gucci non sbaglia mai e anche in questa occasione la bellissima attrice statunitense ha riscontrato un successo enorme passeggiando aggraziata sul red carpet di Cannes. I capelli biondi raccolti dietro la nuca lasciavano ampio spazio al meraviglioso vestito, arricchito sul ventre con un fiore dalle tonalità violacee.

Elle Fanning e Alejandro Gonzalez Inarritu
Elle Fanning e Alejandro Gonzalez Inarritu

Irina Shayk – Cannes 2018

Per la sua seconda apparizione sul red carpet la bellissima Irina Shayk ha sfoggiato un meraviglio abito rosso firmato Versace. Per una sfilata di tale importanza l’abito non poteva essere solo un vestito rosso! La modella russa veniva avvolta sensualmente da una serie di pezzi di stoffa tenuti insieme tra loro da catene dorate. Pre rendere il look ancora più audace, tacchi dorati vertiginosi con sottile laccetto intorno alla caviglia.

Irina Shayk
Irina Shayk

Bella Hadid – Cannes 2016

Abito lungo fino ai piedi completamente dorato e arricchito con ulteriori punti luce lungo tutto il vestito. Al collo un collier luccicante ad illuminare il volto della bellissima modella. Non ci vogliono altre parole per descrivere il look strepitoso indossato da Bella Hadid durante il Festival del 2016. Ultima cosa da sapere: il capo è firmato Roberto Cavalli.

Bella Hadid
Bella Hadid

Julia Roberts – Cannes 2016

Chi ha detto che non si possa indossare un look casual anche a Cannes? Nessuno! Infatti l’iconica Julia Roberts, nel 2016, ha indossato una tuta intera gessata di colore nero. Sotto il capo ha scelto una camicia bianca, sempre un evergreen, e delle décolleté nere a punta. Pochi capi, semplici ed efficaci, che comunque hanno ottenuto un enorme successo!

Julia Roberts
Julia Roberts

Natasha Poly – Cannes 2015

Abito per nulla scontato e noioso per la modella russa Natasha Poly. Firmato dal brand Versace, l’abito si componeva di due pezzi: sotto un body nero completamente ricoperto di brillantini e sopra una gonna legata in vita con tre giri di cintura. Il contrasto tra il bianco della gonna e il nero del body creavano un perfetto contrasto, così come le diverse profondità degli abiti, la prima molto ampia e il secondo profondamente aderente.

Poly Natasha
Poly Natasha

Charlize Theron – Cannes 2015

Giallo come il sole ed elegante come l’attrice che lo indossava. Ecco com’era il vestito con cui ha sfilato Charlize Theron per l’edizione 2015 del Festival di Cannes. Spalle scoperte ed un abito attillato lungo il busto, per poi aprirsi sulle cosce con una lunga coda a seguito. Meraviglioso e da favola, letteralmente!

Theron Charlize
Theron Charlize

Laetitia Casta – Cannes 2014

In occasione della 67esima edizione del Festival la bellissima modella francese ha sfilato sul red carpet con un abito firmato Dior Couture. Apparentemente semplice ed innocuo, in realtà il vestito con lo strascico di Laetitia Casta sembrava ricoperto da morbide piume bianche. Inoltre, sul retro, si trovavano due spesse fasce nere elasticizzate ad incorniciare il corpo della modella.

Laetitia Casta
Laetitia Casta

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X