Venezia 2019: il look di Alessandra Mastronardi incanta. Le altre ci fanno sognare…

A Venezia vediamo sempre il meglio (e il peggio) dei look delle star. Ecco come si sono comportate quest’anno…

Dal 28 agosto al 7 settembre 2019 gli occhi delle fashion addicted di tutto il mondo sono puntati sull’Italia, e più precisamente sul lido di Venezia, in occasione della seguitissima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Le aspettative per i look della madrina di Venezia 2019 Alessandra Mastronardi erano alle stelle, e lei è riuscita a non deludere nemmeno un po’! E le altre star, come si sono comportate sul red carpet più caldo di fine estate? Vediamo gli outfit più belli (e quelli che convincono meno).

I look di Alessandra Mastronardi a Venezia 2019

Alessandra Mastonardi
Alessandra Mastonardi a Venezia 2019

Alessandra Mastronardi ci piace! Per il suo arrivo (e per il consueto shooting in spiaggia) ha scelto il bianco: una splendida tuta in crêpe di seta con profonda scollatura. Di chi poteva essere se non del maestro Giorgio Armani (collezione Autunno/Inverno 2019/20)?

Per la sera, invece, magia pura: un abito bustier ricamato con appliques di perle e scollo profondo. Pare proprio che sarà il Re della Moda a vestirla per tutta la durata della Mostra perchè anche questo capo è di Giorgio Armani (Privé).

Alessandra Mastonardi
Alessandra Mastonardi a Venezia 2019

Gli abiti più belli a Venezia 2019

Tra le altre che hanno ricevuto grandi consensi, è impossibile non citare Sandra Milo. Più che per l’abito, l’attrice ha fatto parlare di sé per l’accompagnatore! Si è infatti presentata con un misterioso 49enne – l’imprenditore Alessandro Rorato – che potrebbe essere il suo fidanzato…

Anche Juliette Binoche e Catherine Deneuve, protagoniste di La vérité, hanno convinto. Binoche ha scelto un abito bustier off-the-shoulder con le maniche sulle sfumature di rosa, bianco e argento. Completano il tutto degli splendidi orecchini pendenti tempestati di brillanti di Marco Bicego e un look wet hair (ovvero effetto capelli bagnati: un vero e proprio trend del momento, ndr).

Deneuve, invece, ha scelto Jean Paul Gaultier (collezione Autunno 2019): un abito bustier nero, impreziosito e reso molto vivace da con lungo gilet in taffetà di seta arancione portato sopra. La parte migliore? Il fondo ricoperto di piume!

Giulia Valentina, invece, ha scelto un abito Valentino con gonna in tulle. A completare il tutto, un incarnato luminoso, rossetto nude e ciglia lunghissime!

Venezia 2019: chi, invece, non convince?

Ai fan rimane, tuttavia, un dubbio: ma il trapper Ghali che cosa ci faceva al Lido?

Ghali a Venezia 2019
Ghali a Venezia 2019

ultimo aggiornamento: 29-08-2019

X