Sandra Milo e Alessandro Rorato: la coppia che incanta Venezia 2019

Sandra Milo arriva al Lido con…un affascinante 49enne!

La coppia più chiacchierata di Venezia 2019 è quella formata da Sandra Milo e (il giovane) Alessandro Rorato. Sono fidanzati?

Sandra Milo è arrivata al Lido di Venezia in occasione della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (che va dal 28 agosto al 7 settembre) e – ancora una volta – ha catalizzato l’attenzione dei media. A far parlare, in questo caso, non è stato lo splendido abito, e nemmeno trucco e parrucco, ma il suo accompagnatore.

Lui è Alessandro Rorato (titolare del ristorante Marcandole di Salgareda) ed ha appena 49 anni, ovvero quasi la metà dei trionfanti 86 anni della Milo! Il video di Laura Berlinghieri del loro arrivo ha presto fatto il giro del Paese e ha lasciato noi curiosi con un dubbio: è il suo fidanzato?

Sandra Milo e Alessandro Rorato stanno insieme?

Si abbracciano, posano per i fotografi, lui rischia di pestarle il vestito, lei rischia di cadere…E così finisce il rapido red carpet di Sandra Milo e Alessandro Rorato a Venezia 2019: lasciandoci un velo di curiosità.

Ai più attenti non è sfuggito un importante dettaglio: il prezioso anello di brillanti (a forma di cuore) al dito della signora Milo, che sembra in tutto e per tutto un pegno d’amore, segno che l’età è solo un numero per questa coppia.

È tutta l’estate che questo gossip tiene banco nei salotti dei più curiosi: che abbiamo scelto questo importante red carpet per confermare il loro amore? Non sarebbe certo la prima volta che due VIP confermano la loro relazione ai media presentandosi mano nella mano ad un importante evento.

Chi è Alessandro Rorato?

Per ora su di lui si sa davvero poco: in una delle rare interviste concesse non ha parlato di sé, ma di Sandra Milo.

Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Mi piace da pazzi, e mi affascina“, confessò l’imprenditore a Novella 2000.

Che dire? A noi sembra proprio una conferma

ultimo aggiornamento: 29-08-2019

X