Il look di Maria Elena Boschi a Non è L'arena di Massimo Giletti

Il ritorno in TV di Maria Elena Boschi: la scelta dell’outfit ha conquistato tutti!

Maria Elena boschi è tornata in TV e il suo outfit ha fatto discutere: un look inaspettato e diverso dal solito, ma che alla fine ha convinto tutti!

Fra gli ospiti più attesi di Non è l’arena, show televisivo condotto da Massimo Giletti e in onda su La7, c’era sicuramente Maria Elena Boschi, politica ed esponente di Italia viva tornata in televisione dopo diverso tempo per affrontare alcuni discorsi di attualità e temi politici molto caldi.

Un ritorno attesissimo quello dell’ex ministra, che non appariva dal un bel po’ di tempo sul piccolo schermo. Ma oltre alle sue parole, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato anche il suo look… diverso dagli outfit colorati e accesi a cui ci aveva abituato nel corso degli anni: insomma, se a volte la semplicità paga, Maria Elena ne è la prova!

Il look di Maria Elena Boschi a Non è l’arena

La Boschi è sicuramente rimasta impressa a tutti noi non solo per la sua attività politica, ma anche per i suoi look spesso colorati, accesi e talvolta eccentrici: tailleur blu, gonne colorate e giacche rosa sembravano essere all’ordine del giorno, ma il suo ritorno in televisione nel 2019 ha decisamente stravolto tutto!

Ecco una foto pubblicata dai social ufficiali di Non è l’arena:

La politica si è presentata con dei semplici jeans attillati, un top bianco con collo a V e orlo in pizzo e una giacca grigia a doppio petto. A completare il look ecco un paio di scarpe col tacco, eleganti e in grado di conferire quel tocco di raffinatezza in più. Ma se pensate che la scelta delle calzature abbia impedito a Maria Elena di dare il consueto calcio al pallone al termine dell’intervista, vi sbagliate: anzi, la Boschi non si è di certo tirata indietro dal rituale a cui vengono sottoposti gli ospiti di Giletti!

Per quanto riguarda il make up, anche qui le scelte sono state molto semplici (e al tempo stesso efficaci): nessun rossetto accesso o trucchi pesanti, ma un semplice smalto color vinaccia e i capelli sciolti e fluenti, leggermente arricciati sulle spalle.

Insomma, per la Boschi è stato un ritorno in tv con un outfit promosso a pieni voti!

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X