La coppia nata a Uomini e Donne, quella composta da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che cosa fa oggi? Ecco l’incredibile cambiamento!

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono stati due storici protagonisti del programma tv pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, ormai alcuni anni fa. Dopo questa loro esperienza televisiva, sebbene alcune notizie siano emerse soprattutto sul loro matrimonio (rimandato più volte), di loro si sono perse le tracce, soprattutto per quanto riguarda che cosa fanno oggi per vivere. Non ci crederete, ma…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: cosa fanno oggi?

Tara e Cristian non si sono più visti in tv, anche perché non sono mai stati invitati come ospiti nel salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sull’argomento la Gabrieletto aveva commentato sui social: “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie. Almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato“.

Oggi la coppia conduce una vita tranquilla: Tara è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove è influencer. In passato ha tentato la strada del commercio, aprendo con Cristian un negozio di abbigliamento a Vigevano che ha chiamato The MoRe. Sebbene questa attività non sia andata bene (ha chiuso dopo qualche tempo), la Gabrieletto ha provato la strada dell’e-commerce, con un sito in cui voleva vendere borse. Anche in questo caso, però, le cose non sono decollate e il sito in questione è rimasto fermo.

Cristian Gallella, invece, sta sempre vicino a sua moglie, che ha sposato nel 2016. I due non hanno avuto figli, ma hanno due dolcissimi cani tutti da coccolare, e anche due gatti. Anche Cristian è molto attivo sui social, dove posta molte foto insieme alla sua bella, ma anche di prodotti sponsorizzati.

Le ultime news su Tara e Cristian di Uomini e Donne

Si è molto parlato di loro nel 2016, quando la coppia era in procinto di sposarsi. La cerimonia è stata rimandata più volte, prima per dei problemi di salute di uno dei famigliari di Tara Gabrieletto e poi perché Cristian aveva deciso di separarsi dalla compagna. Fortunatamente le cose sono cambiate e i due hanno deciso di convolare a nozze, con rito civile.

In seguito si è parlato molto di un presunto tradimento virtuale, con Gallella che avrebbe contattato una famosa ex pornostar, come rivelato da Deianira Marzano. Il fatto però non è risultato un vero e proprio tradimento dalla Gabrieletto, che ha perdonato Gallella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielettotara/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cristian Gallella Tara Gabrieletto Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 04-11-2019


Il ritorno in TV di Maria Elena Boschi: la scelta dell’outfit ha conquistato tutti!

Se la speranza non muore mai: ecco perché Romina spera ancora di ritrovare Ylenia