Tara Gabrieletto: 6 curiosità sull’ex corteggiatrice che ama tanto…

Ecco qualche curiosità sulla bella Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Cristian Gallella, conosciuto in televisione.

Tara Gabrieletto – nata il 3 novembre 1987 sotto il segno dello Scorpione – è un volto noto della tv italiana e deve la sua popolarità soprattutto alla trasmissione Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi, infatti, è stata protagonista della scelta dell’attuale marito, Cristian Gallella, all’epoca (era la stagione televisiva 2011-2012) tronista della trasmissione. Non è stato l’unico momento in cui i due sono apparsi in tv, visto che hanno partecipato anche a Temptation Island in coppia. In seguito Cristian è stato naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco qualche curiosità sulla donna che ha fatto capitolare il tronista.

Tara Gabrieletto: curiosità sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nonostante in televisione abbia guadagnato la notorietà, Tara vive la sua vita lontano dai riflettori. La moglie di Cristian Gallella ha ideato una collezione di borse in vendita sul proprio sito.

Non sa resistere ai tacchi a spillo nonostante sia molto alta.

Tara Gabrieletto
https://www.instagram.com/gabrielettotara/?hl=it

Piccoli ma ben presenti sul suo corpo: Tara Gabrieletto ama i tatuaggi come evidente anche dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram. In vista soprattutto quelli sul braccio destro e sulla spalla.

Proprio su Instagram Tara pubblicizza prodotti dimagranti come molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la

L’amore tra Tara e Cristian è scoppiato in tv, a Uomini e Donne, ma è stato coronato dal matrimonio celebrato il 30 agosto del 2016.
Nel corso della loro storia d’amore non sono mancati alcuni momenti di crisi: c’è stato un momento in cui Cristian, prima delle nozze, si è preso un momento per sé prima di tornare dalla sua Tara.

Crisi e presunti tradimenti: per difendere il matrimonio è scesa in campo la stessa Tara. Dopo le accuse del gennaio del 2019 fatte da Deianira Marzano, secondo la quale l’ex tronista avrebbe mandato messaggini compromettenti ad una ex attrice a luci rosse, Tara ha scritto un lungo messaggio difendendo in parte il marito ma spiegando come della questione (privata) si fosse occupata direttamente con lui.

Fonte foto: instagram.com/gabrielettotara

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X