Chi è (e cosa fa oggi) Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella

Che fine ha fatto Tara Gabrieletto? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatrice (e tutte le curiosità)

Ecco qualche curiosità sulla bella Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Cristian Gallella, volto noto di TV e social network.

Tara Gabrieletto – nata il 3 novembre 1987 sotto il segno dello Scorpione – è un volto noto della TV italiana e deve la sua popolarità soprattutto alla trasmissione Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi, infatti, è stata protagonista della scelta dell’attuale marito, Cristian Gallella, all’epoca (era la stagione televisiva 2011-2012) tronista della trasmissione. Non è stato l’unico momento in cui i due sono apparsi in TV, visto che hanno partecipato anche a Temptation Island in coppia.

In seguito, Cristian è stato naufrago dell’Isola dei Famosi, ma Tara Gabrieletto, invece, cosa fa oggi? Ecco qualche curiosità sulla donna che ha fatto capitolare il tronista!

Cosa fa Tara Gabrieletto oggi?

Nonostante in televisione abbia guadagnato la notorietà, Tara oggi vive la sua vita lontano dai riflettori. Negli anni successivi a Uomini e Donne la moglie di Cristian Gallella si è dedicata alla sua passione per la moda: ad esempio, ha ideato una collezione di borse per Opss e ha disegnato delle scarpe in collaborazione con Prima Base Shoes.

Tara Gabrieletto
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielettotara/?hl=it

Sul suo profilo Instagram, poi, è evidente che Tara pubblicizzi prodotti dimagranti – come molti personaggi del mondo dello spettacolo – del brand Fitvia.

Nel 2015 aveva annunciato di voler tornare al suo vecchio lavoro: quello di barista, ma si può dire che oggi si dedichi all’attività di influencer. Inoltre, talvolta la vediamo nel salotto di Barbara D’Urso in veste di opinionista.

Infine, suo marito è un imprenditore e hanno aperto diversi negozi di abbigliamento nella città in cui hanno abitato, da Roma a Verona.

3 curiosità sull’ex corteggiatrice

• Piccoli ma ben presenti sul suo corpo: Tara Gabrieletto ama i tatuaggi e ne ha sul polso, sulla spalla e sul braccio.

• Sul suo profilo Instagram ha svelato di aver fatto uso di filler alle labbra e al naso.

• Non sono noti i suoi guadagni, né i suoi cachet, ma lei dal canto suo ha sempre rivendicato il fatto di non essersi mai fatta mantenere ed essersi sempre guadagnata i suoi soldi.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la storia

L’amore tra Tara e Cristian è scoppiato in TV, a Uomini e Donne ed è stato coronato dal matrimonio celebratosi il 30 agosto del 2016.

Nel corso della storia d’amore di Tara e Cristian non sono mancati alcuni momenti di crisi: c’è stato un momento in cui Cristian, prima delle nozze, si è preso un momento per sé prima di tornare dalla sua Tara. Ricordiamo crisi e presunti tradimenti anche dopo alle nozze, come ad esempio le accuse del gennaio del 2019 fatte da Deianira Marzano. Secondo la donna, l’ex tronista avrebbe mandato messaggini compromettenti ad una ex attrice a luci rosse. Tara in risposta ha scritto un lungo messaggio difendendo in parte il marito ma spiegando come della questione (privata) si fosse occupata direttamente con lui.

Anche a Temptation Island, nel 2014, qualche tentennamento non è mancato, ma alla fine la voglia di stare insieme e di superare le avversità ha superato tutto e, di comune accordo, sono usciti insieme dalla trasmissione prima della fine.

La coppia non ha figli, ma ha due cani e due gatti. Sul desiderio di un bambino, Tara disse sui social: “Un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per… quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro“.

Chi è il marito di Tara Gabrieletto, Cristian Gallella?

Nato il 7 ottobre del 1983 (Bilancia) a Vigevano, ormai è molto difficile vedere Cristian Gallella in TV. È apparso per la prima volta nel 2007 come corteggiatore a Uomini e Donne (di Paola Frizziero) e, tre anni dopo, è diventato tronista lui stesso. Insieme hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island. Oggi invece, vive a Roma e si dedica all’attività di imprenditore con i suoi soci.

Tara e Cristian hanno lo stesso tatuaggio: la data in cui si sono messi insieme, il 9 febbraio 2012.

Dove vivono Tara e Cristian?

La coppia vive a Roma e dai social possiamo intuire qualcosa in più sulla loro abitazione. Grande protagonista è senza dubbio l’ampia terrazza, teatro di tante belle cene e pomeriggi con i piccoli pelosi di casa.

Il resto, invece, è sui toni del beige, con uno stile piuttosto moderno: la cucina, ad esempio, è super accessoriata e dalle linee pulite.

casa di Tara Gabrieletto
Fonte foto: https://www.instagram.com/gabrielettotara/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X