Alessandro Usai è uno dei tentatori dell’edizione 2020 di Temptation Island. In passato non ha mai preso parte a nessun programma televisivo.

Fisico muscoloso, che spesso mostra anche sui propri account social, il pallino per il mondo dello spettacolo e dipendente di una multinazionale: ecco chi è Alessandro Usai. Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, ve lo sveliamo noi. Usai, infatti, è entrato a far parte del cast di tentatori dell’edizione 2020 di Temptation Island, il programma di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Alessandro Usai (e dove abita)

Classe 1993, Alessandro Usai è nato a Cagliari, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social. Usai, inoltre, da qualche tempo ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in Svizzera, dove attualmente vive e lavora. Il suo sogno, però, sembrerebbe quello di trovare l’anima gemella e trasferirsi in un’altra città.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aleusai4/

Cosa fa nella vita? Lui stesso, nel video di presentazione di Temptation Island, ha ammesso di lavorare presso una multinazionale che opera nel settore della pulizia. Prima di prendere parte allo show di canale 5, inoltre, Alessandro non aveva mai partecipato a nessun altro programma tv.

All’interno del villaggio delle fidanzate, inoltre, Alessandro è riuscito a far amicizia con la maggior parte delle concorrenti presenti, nonostante il suo carattere introverso.

La vita privata di Alessandro Usai

Alessandro Usai è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no. Anche sul suo account Instagram sono davvero poche le foto che il giovane posta e nessuno che lo immortali accanto a una compagna. Ma non è tutto, dal carattere riservato, Usai non ha voluto svelare nulla neanche delle sue storie precedenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aleusai4/

3 curiosità su Alessandro Usai

-Gli piace tantissimo fare sport, e lo pratica per diverse ore al giorno.

-Ama viaggiare e vedere il mondo.

-Gli piace il calcio, anche se non è un tifoso accanito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aleusai4/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Federica Mallus: tutto quello che c’è da sapere sulla tentatrice di Temptation Island

Che fine ha fatto Tara Gabrieletto? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatrice