Golden Globe Awards 2020: i look più stravaganti delle star

I 7 look più stravaganti dei Golden Globes 2020, ne rimarrete stupite!

Sveliamo i look più fantasiosi e stravaganti delle star che hanno presenziato alla 77esima edizione dei Golden Globe Awards 2020.

Il red carpet è sempre il posto migliore per trovare i look più fantasiosi e originali, ma anche quelli mozzafiato! I Golden Globe Awards non fanno eccezione e molte delle star che vi hanno presenziato, il 06 gennaio 2020, hanno sfoggiato look diversi dal solito, chi stravaganti e chi di gran classe.

Vi sveliamo qualche abito così che possiate, insieme a noi, sognare davanti ai meravigliosi, seppur stravaganti, outfit sfoggiati da alcune delle star in occasione di Golden Globes 2020! Siete pronte?

Golden Globes 2020: i look delle star

Molte star hanno presenziato a quello che è uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto riguarda il cinema. Ci sono state presenze quali Beyoncè, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez… che hanno saputo distinguersi non solo per la loro bellezza, ma anche per i loro abiti indossati per l’occasione, vediamoli nel dettaglio.

• La cantante Beyoncè, per l’evento, ha indossato un meraviglioso abito sui toni dell’oro e del nero, firmato Schiapparelli.

La parte superiore del vestito è composta da maniche a sbuffo ampie color oro, dal tessuto leggermente cangiante che disegnano un’ampia scollatura che non lascia spazio all’immaginazione. Il tutto va a completarsi scendendo con un taglio a sirena che fascia la splendida silhouette della cantante, esaltandola.

• La giovanissima Dakota Fenning ha sfilato, sulla passerella dei Golden Globe Awards, con outfit su misura firmato Dior. Un abito che sembra uscito da una fiaba, dai toni del lilla e del rosa.

La parte superiore è formata da romantiche maniche a sbuffo, uno scollo a cuore e sotto al seno è impreziosito da un intreccio che va poi ad aprirsi in una gonna a campana molto delicata. Ricorda vagamente il vestito di Rapunzel, la famosa principessa Disney!

• È sempre di Dior anche il magnifico abito nero indossato dall’intramontabile Jennifer Aniston: un vestito smanicato, che avvolge il corpo dell’attrice come un guanto. Il nero del tessuto sottolinea l’eleganza d’altri tempi che caratterizza la meravigliosa Jennifer. Il tutto termina con una gonna che si amplia alla fine, diventando un timido strascico corto.

Il particolare che spicca su tutto è il corsetto caratterizzato da un drappeggio in rilievo che le avvolge il petto senza appesantirlo.

• Natale è passato da poco e Jennifer Lopez non ha ancora voglia di abbandonare i regali! Ha sfoggiato ai Golden Globes un look davvero fantasioso. Un abito smanicato dai toni oro, verde e bianco: la bella JLo non ha paura di indossare il verde e lo porta in modo elegantissimo.

La parola d’ordine dell’outfit? Fiocchi!

• È firmato Giambattista Valli l’abito indossato da Sofia Carson. La parte superiore dell’abito è un tripudio di piume rosa, la gonna è su tre livelli di tulle, sempre sui toni del rosa. Insomma, la Carson era una dolce nuvola sul red carpet dell’evento.

View this post on Instagram

thank you @goldenglobes ☁️

A post shared by Sofia Carson (@sofiacarson) on

Joey King ha indossato un ipnotico vestito bianco e nero firmato Iris van Herpen. Sicuramente un taglio originale quello del suo abito, un gioco di forme e movimenti che non passa di certo inosservato.

• Ha destato molto clamore anche il look che Jason Momoa ha sfoggiato alla sua prima presenza ai Golden Globes… una canotta nera! Ma non pensate male di lui: ha fatto il marito premuroso e ha ceduto la sua giacca di velluto verde all’infreddolita moglie. Un galantuomo!

Jason Momoa, de regata no Globo de Ouro.😌😌🎞 Sheyla#GoldenGlobes #JasonMomoa

Pubblicato da Cinema Atemporal su Lunedì 6 gennaio 2020

Fonte foto: https://www.facebook.com/GoldenGlobes/

ultimo aggiornamento: 07-01-2020

X