Chiara Ferragni, collant con la riga davanti, la tendenza 2020

Chiara Ferragni lancia il nuovo trend per l’inverno 2020: la riga dei collant va portata davanti!

L’ormai icona di stile Chiara Ferragni, per l’inverno ha lanciato un nuovo trend: dalla prossima stagione la riga dei collant va portata davanti!

Chiara Ferragni, famosa influencer, è anche un’imprenditrice che da sola è riuscita a creare un impero tutto suo. Grazie al suo talento è diventata una vera e propria icona di stile. Non solo è stata capace di lanciare mode e tendenze, ma addirittura molte ragazze prendono ispirazione, per il proprio look, da lei ogni giorno.

Chi volesse continuare a imitarla, sarà lieta di sapere che ha lanciato una nuova tendenza davvero originale per l’inverno 2020. Anche chi non indossa i collant, ora comincerà a farlo, perché, a partire dalla prossima stagione dovranno essere indossati con la riga davanti… parola di Chiara!

Chiara Ferragni indossa i collant con la riga… frontale!

In un freddo pomeriggio invernale a Milano, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look davvero alla moda. Indossava un maglione corto, una gonna in vinile (entrambi rosa e della sua collezione Chiara Ferragni Collection), una giacca vintage total black, con inserti in pelliccia sui polsi, di What Goes Around Comes Around e dei meravigliosi stivali in vernice nera, a punta triangolare, firmati Amina Muaddi.

A completare tutto l’outfit, ha scelto della calze nere velate di Calzedonia, che hanno, tuttavia, una particolarità. La differenza tra questi collant e quelli tradizionali sta nel fatto che la riga è sul davanti, dandone un’interpretazione attuale e glamour.

Nuovo trend per i collant di Calzedonia

I collant velati, con la riga al centro della gamba, rendono slanciata la silhouette donano ad ogni look un pizzico di modernità. Iperfemminili e molto glamour, questo modo di indossarli è già stato avvistato su molte passerelle di grandi marchi internazionali e ha subito conquistato il cuore di molte influencer, tra cui quello della bellissima Chiara Ferragni.

Venti denari di femminilità per un’inverno glamour e chic! Se l’influencer più famosa del web li indossa in questo modo, ogni fashion addicted potrà trovare, in questo sprazzo di creatività, un nuovo mood per sentirsi alla moda e osare con stile!

Se siete troppo freddolose per sfoggiare questo look in inverno, aspettare la primavera per indossare i collant con la riga posta sul davanti va benissimo, tuttavia una soluzione per essere alla moda anche in questa stagione c’è!

Potete pensare di indossare un altro meraviglioso paio di collant Calzedonia, sempre sul filone dei suggerimenti di Chiara Ferragni: il nuovo modello in cashmere a coste! Caldi e confortevoli possono riscaldare le vostre gambe e farvi sentire tremendamente alla moda nello stesso momento!

Divertitevi ad osare nella creazione dei vostri outfit e se vi manca l’ispirazione ci pensa Chiara a darvi degli ottimi spunti per dare al vostro stile un tocco di frizzante e all’avanguardia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 08-01-2020

X