Ecco cosa indossare per la fashion week dell’epifania.

Per non imbattersi nella fatidica frase “ hai volato tutta la notte anche quest’anno?” ci vuole un look che dia tutt’altra immagine di quella della befana! Quindi per la fashion week dell’Epifania ecco cosa vi consiglio!
Un look originale ma che ricordi ancora il tema natalizio senza incombere però nel classico nero (so che è tanto di moda quest’anno ma almeno sotto le feste abbiniamolo!) o grigio a cui manca solo la scopa e poi bè a quella fatidica domanda puoi rispondere solo si!
Quindi per chi vuole rimanere comoda perché magari ha i bambini che scorrazzano in casa io consiglio una bella maglia pesante leggermente svasata e corta color senape abbinata ad una gonna vita alta dritta meglio se con le tasche porta leccornie, per un tocco più giovanile un bel calzettone sotto il ginocchio e a completare il look una scarpa maschile a punta con suola a carrarmato.
Per le più trendy invece consiglio una bella gonna a plissè che sono un must di questa stagione magari irregolare, sui toni del rosso scozzese o blu scuro, per il sopra una camicetta simil seta bianco panna a caduta morbida che esalta la forma del seno, per concludere un tronchetto a tacco largo. Buon Epifany week!


Smokey eyes colorato per occhi infossati

Make up nude per carnagione scura