Melania lascia tutti a bocca aperta in Argentina con il suo vestito floreale

Anche stavolta la tanto discussa, ammirata ed imitata Melania Trump ha dato lezioni di stile in Argentina sfoggiando un vestito floreale firmato Gucci.

L’Argentina è al centro dell’attenzione in questi giorni e il vertice del G20 ne è la causa. La coppia presidenziale è già nel paese di Gardel, e Melania Trump è riuscita ad attirare tutti gli sguardi anche stavolta. Come potrebbe essere altrimenti, il suo stile non ha lasciato nessuno indifferente, e questa volta ha sorpreso tutti in occasione delle foto di rito presso Villa Ocampo.

La First Lady USA, 48 anni, ha abbandonato il suo guardaroba formale in favore di un vestito floreale multicolor con décolleté in tinta. Accanto a lei, Juliana Awada – la Primera Dama argentina – che ha optato per un look total whiteAnche la Première dame francese Brigitte Macron era presente all’evento, e anche lei ha abbracciato il bianco con un miniabito elegante con scollo alto e maniche corte.

Melania Trump e l’abito floreale di Gucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da melaniatrumplookbook (@melaniatrumplookbook) in data:

Con la splendida First Lady argentina Juliana Awada al suo fianco, la moglie di Donald Trump è sembrata sensazionale. Il costo del vestito, firmato Gucci, è di ben 5.000 dollari; si tratta di un modello senza maniche, più stretto in vita e leggermente svasato, fermato in vita da una cintura e tagliato poco sotto il ginocchio. La fantasia floreale è spezzata dall’orlo verde dell’abito, che riprende i tacchi dello stesso colore.

Melania completa il suo look con capelli modellati in morbide onde ed un make-up estremamente curato: rossetto nude, bronzer sugli zigomi ed un vistoso smokey sulle palpebre.

Il vestito floreale di Melania è stato un grande cambiamento rispetto al look con cui è arrivata in Argentina, molto più sobrio e formale. Ve siete innamorate del suo look floreale? Sul lito del brand è ancora disponibile un modello molto simile con le maniche lunghe (a 1.690 euro).

Il look dell’arrivo in Argentina di Melania

Melania Trump ha fatto girare la testa giovedì sera quando è uscita dall’Air Force One con una gonna bianca aderente e una giacca di pelle. Look che ha valorizzato con capelli sciolti e tacchi alti con stampa animalier bianchi e neri. Nel corso della giornata successiva, la first lady ha dimostrato ancora una volta il suo grande senso della moda quando ha sfoggiato in una gonna viola brillante aderente che ha abbinato alla nera giacca di pelle.

Melania Trump in Argentina
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/AYqijnHcZYXUM-MI6CjMtWgIsR0XnX1jK7t3WXT9vJzH_NCKzNj-9_I/, https://www.pinterest.it/pin/AaoA5YyBBhpLTbGViM6hgkoi76nuAuz2xY57mjR7pYDQYf39q6iaRek/, https://www.pinterest.it/pin/ATvam0UnM4F_yIzJGhfBGJ2H1w3vUCC_5xej89h9vyhD85rwikal2g4/, https://www.pinterest.it/pin/14847873756929628/

Dire che è stata ancora una volta impeccabile sarebbe riduttivo!

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/melaniatrumplookbook/

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X