Chi è Masha Mandzuka, la designer con una grande passione per la moda

La celebre stilista Masha Mandzuka è anche una brava designer e una blogger. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Si chiama Masha Mandzuka, è nata a Belgrado, in Serbia, il 20 febbraio 1975 – sotto il segno zodiacale dei Pesci – ed è divenuta famosa come stilista, oltre che proprietaria di un celebre marchio di moda. Sulla sua vita privata ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo, ma nel 2018 è finita al centro del gossip per una presunta relazione con la splendida attrice Demi Moore…

Masha Mandzuka: vita privata

Masha è mamma di due splendidi bambini: un maschietto, di cui non sappiamo il nome, e una femminuccia più piccola che si chiama Rumi. Sulla sua vita privata non sappiamo nulla, dal momento che la stilista ha sempre voluto tenerla lontana dalle luci dei riflettori. Anche il suo profilo Instagram è blindato, mentre il profilo Facebook non viene aggiornato da anni, ad ulteriore testimonianza del riserbo che vuole mantenere.

Verso la fine del 2018, Masha Mandzuka è stata avvistata assieme a Demi Moore. Le due donne si conoscono almeno dal 2015 – come dimostrano alcune foto pubbliche – e, secondo le indiscrezioni, avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2016.

Masha Mandzuka
Fonte foto: https://www.facebook.com/masha.mandzuka

L’attrice, che ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta, è stata paparazzata a passeggio con la famosa stilista e la sua bambina. I gossip hanno rivelato che Demi Moore si sia impegnata a crescere la piccola come fosse sua figlia, e che con Masha abbia iniziato una convivenza tra Los Angeles e New York.

Chi è Masha Mandzuka?

Masha, da sempre appassionata di moda, ha approfondito i suoi studi in fashion e design all’Università della California (UCLA). Poi ha studiato anche ad Harvad e al Fashion Istitute of Technology di New York e ha lavorato come costumista per alcune trasmissioni televisive.

Ha vestito Tyra Banks e Paulina Porizkova in “America’s next top model” ed è stata stilista per Kim Alexis in un episodio di “She’s got the look”. Masha ha anche collaborato con fotografi molto famosi, e i suoi lavori sono finiti su riviste importanti quali “Vogue Russia” e “Interview”.

Nel 2003, assieme alla sua collega Anda Gentile, ha fondato la sua casa di moda “Masha & Anda”, che ha prodotto capi d’abbigliamento per artiste del calibro di Drew Barrymore, Rihanna, Anne Hataway e Alicia Keys. La loro è una piccola azienda che ha riscontrato immediato successo a New York, diffondendosi rapidamente negli Stati Uniti.

“Masha & Anda” si è specializzata principalmente nella produzione di cappelli e occhiali da sole di design. Le due fashion stylist – così si descrivono sul sito ufficiale del loro brand – sono anche due bravissime blogger: sulla loro pagina pubblicano in anteprima le nuove collezioni e le campagne pubblicitarie.

Fonte foto: https://www.facebook.com/masha.mandzuka

ultimo aggiornamento: 05-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X